Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Un tuffo al cuore: ogni addio, nella sua inevitabilità, ha il sapore aspro di un destino che si compie.
Ti saluto con amicizia, caro CCC 1956. :amore: :stretta_di_mano:
Ti ricorderò con piacere. E avrò presenti i tuoi interventi di vita vissuta.
Il Grand Hotel Immobilio, che tiene in gran pregio la dote dell’ospitalità, avrà sempre pronta una camera libera per te.
 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
e' arrivato il momento di salutare e ringraziare il forum e tutti voi ... saluto sia housecrash che sylvestro complimentandomi con loro per quello che hanno iniziato anni fa...

Ho visto solo adesso, mi fa piacere scoprire che hai realizzato i tuoi sogni, grazie per la stima e buona fortuna per tutto il resto. :ok:
 

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
e' arrivato il momento di salutare e ringraziare il forum e tutti voi che mi avete aiutato a capire quello che non sapevo per vendere ed acquistare casa.
e' stato un lungo percorso ma adesso e' finito per me......ho venduto e comprato.
adesso devo dedicarmi a cose piu' urgenti come ristrutturazioni, materiali, impresa etc etc.
e poi tutto finisce.
volevo salutare e ringraziare senza dimenticarmi nessuno di voi, da granducato a bagudi, da topcasa
a ponz che conosco da prima di venire su immobilio ed e' stato il primo ad aiutarmi a capire.
rosa 1968 sempre gentile, graf, il grande antonello, tobia e carlo garbuio e studiopci e saluto un altro milanese, enzo 6 sperando che abbia ragione e che la situazione migliori.
poi volevo salutare gmp ed augurargli di trovare quello che cerca, saluto sia housecrash che sylvestro complimentandomi con loro per quello che hanno iniziato anni fa.
poi saluto Mil, milanese come me e particolarmente vicino a quello che penso.
poi saluto Ale naturalmente.
se mi sono dimenticato di qualcuno, scusatemi , e' che siete tanti....ma il ringraziamento va a tutti.
sono riuscito a vendere e comprare senza panico perche' ero consapevole di quello che facevo grazie a tutti i consigli che ho letto e che mi avete dato.
da questo punto di vista e' il miglior forum in Italia, senza dubbi.
auguro a tutti una buona continuazione e di continuare cosi' che c'e' tanta gente che ne ha bisogno.
arrivederci e grazie ancora.
Sono arrivato tardi e purtroppo non mi hai potuto conoscere meglio...........altrimenti avresti salutato anche me . CIAO lo stesso!:ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto