ccc1956

Membro Senior
Professionista
e' arrivato il momento di salutare e ringraziare il forum e tutti voi che mi avete aiutato a capire quello che non sapevo per vendere ed acquistare casa.
e' stato un lungo percorso ma adesso e' finito per me......ho venduto e comprato.
adesso devo dedicarmi a cose piu' urgenti come ristrutturazioni, materiali, impresa etc etc.
e poi tutto finisce.
volevo salutare e ringraziare senza dimenticarmi nessuno di voi, da granducato a bagudi, da topcasa
a ponz che conosco da prima di venire su immobilio ed e' stato il primo ad aiutarmi a capire.
rosa 1968 sempre gentile, graf, il grande antonello, tobia e carlo garbuio e studiopci e saluto un altro milanese, enzo 6 sperando che abbia ragione e che la situazione migliori.
poi volevo salutare gmp ed augurargli di trovare quello che cerca, saluto sia housecrash che sylvestro complimentandomi con loro per quello che hanno iniziato anni fa.
poi saluto Mil, milanese come me e particolarmente vicino a quello che penso.
poi saluto Ale naturalmente.
se mi sono dimenticato di qualcuno, scusatemi , e' che siete tanti....ma il ringraziamento va a tutti.
sono riuscito a vendere e comprare senza panico perche' ero consapevole di quello che facevo grazie a tutti i consigli che ho letto e che mi avete dato.
da questo punto di vista e' il miglior forum in Italia, senza dubbi.
auguro a tutti una buona continuazione e di continuare cosi' che c'e' tanta gente che ne ha bisogno.
arrivederci e grazie ancora.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Ciao amico, peccato io non possa più leggere i tuoi commenti e poter dialogare con te........condivido molto del tuo pensiero come penso tu del mio anche se siamo sicuramente di origini ed estrazione completamente diverse.

Spero in un tuo ripensamento..........con Affetto Sincero Ale.:stretta_di_mano:
 

topcasa

Membro Storico
Ciao, grazie per il saluto che ricambio. Ma qualcosa mi dice che verrai dinuovo a farci visita e comoagnia.[DOUBLEPOST=1370953379,1370953371][/DOUBLEPOST]Ciao, grazie per il saluto che ricambio. Ma qualcosa mi dice che verrai dinuovo a farci visita e comoagnia.
 

studiopci

Membro Storico
Ciao Basti... prima di tutto ti ringrazio per la citazione ( scarna ma sempre citazione è :risata: ) ed il saluto , che nelle migliori delle tradizioni ricambio con affetto e sincerità, mi fa piacere che come tutti noi tu abbia imparato qualcosa, mi spiace però che tu vada via, anche perchè sei stato una voce per molti, tante volte ho letto nelle discussioni " aspettiamo Bastimento che ... questo significa che anche tu sei portatore "insano "di contenuti... per cui credo che tu debba continuare a frequentare il forum e continuare a farti leggere... non sono bravo a scriverli e non mi piacciono nè gli addii nè gli epitaffi... Un saluto Fabrizio
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
IO nn sono stato salutato ma saluto lo stesso x educazione e abitudine al rispetto pur nelle diverse visioni delle cose:stretta_di_mano:[DOUBLEPOST=1370955140,1370955125][/
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Fabrizio, Bastimento è ancora fra noi.... nel senso forumistico del termine !

E' CCC1956, con il quale ci siamo confrontati (e a volte - poche in verità - scontrati) che non ha più bisogno di noi e passa ad altri pensieri e preoccupazioni...

Ciao, CCC, grazie del saluto e non sparire del tutto !
 

studiopci

Membro Storico
Hai perfettamente ragione, mi scuso per aver prematuramente infossato Bastimento , ( colpa del copia e incolla... l'intervento era preparato da tempo :risata: ) ma comunque lo stesso vale per CCC... con il quale qualche volta mi sono confrontato sempre con il gusto dello scambio ( spero ) reciproco . Fabrizio[DOUBLEPOST=1370955759,1370955713][/DOUBLEPOST]
Vi avviso che se nn avro' questo tipo di salamelecchi pure io lascero' il forum!
Non ti preoccupare , cambieremo il nome e sarà fatto :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto