• Creatore Discussione Utente Cancellato 80216
  • Data di inizio

Marcello Di Rosa

Membro Junior
Professionista
Signori vi ringrazio per le risposte, siete stati molto gentili e ho capito il concetto che non posso fare mediazione. Ribadisco a caratteri cubitali che non è mia intenzione effettuare mediazione immobiliare per 2 semplici motivi, 1 non sono abilitato 2 non mi va di mediare altrimenti prendevo il patentino. I servizi che vorrei dare preferisco non scriverli su un forum, a qualcuno poi potrebbe venire voglia e mi ruba il progetto 😂. Ripeto l’attività e il progetto che vorrei avviare a breve non riguarda la mediazione, sono ripetitivo come lo è stato la maggior parte di voi nel dirmi che non posso mediare. Per quanto riguarda le capacità sono nel settore immobiliare, edilizia, aste da 11 anni, ho ancora da imparare però qualcosina la mastico. Signori che dirvi, io ci provo nel massimo rispetto per voi e della vostra professione (la mediazione la deve fare chi è abilitato) poi se son rose fioriranno! Grazie a tutti!!!
Perdonami, ma non riesco a capire cosa intendi per rubare il progetto.

O sei una specie di Steve Jobs, Zuckerberg, Bezos, insomma, un'inventore che ha bisogno di tutelare i propri progetti, allora sono d'accordo con te. Però a questo punto mi chiedo per quale motivo vieni a chiederci informazioni basilari che dovrebbe già conoscere un'imprenditore/inventore di questo calibro.

O altrimenti, se sei una persona normale come me e come la maggior parte di noi, credo che nei forum, anche in questo, si viene proprio con l'intento di discutere idee, progetti, prospettive, magari con l'obiettivo di dare una forma alla propria visione e perché no, instaurare collaborazioni con dei professionisti.

Siamo stati ripetitivi è perché la tua domanda, permettimi, è un pò banale scarna di informazioni utili a risponderti/aiutarti meglio.

Il tuo venire qui, chiedere informazioni per poi scappare via, per me non ha senso.
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Nel campo immobiliare l’unica cosa che si può fare senza i titoli adeguati è l’investitore.

Il resto è abusivismo più o meno mascherato.

Non sto parlando solo delle agenzie. Questa è solo una mia idea ma l’impressione è questa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto