cosma

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La settimana prossima è stata convocata l'assemblea annuale ed è prevista la nomina dell'amministratore,attualmente è gestito da un esterno,io sono proprietaria dell'appartamento, vorrei occuparmene personalmente sia perchè è molto trascurato che per avere un risparmio dei costi, ho letto che come proprietaria non è necessario aver fatto nessun corso, è bene anticiparlo all'attuale amministratore e quali i costi per attrezzarsi del gestionale?
 

cosma

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Eldic vorrei candidarmi nell'assemblea che si terrà la settiana prossima come ho scritto nel post iniziale.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ti ripeto la domanda.
"gli altri condomini cosa pensano"?
voglio sperare che, prima di candidarti e rischiare un figura di palta, tu abbia tastato il polso....
 

cosma

Membro Attivo
Agente Immobiliare
la mia candidatura prevederà una serie di riduzioni di costi a partire dal compenso dell'amministratore e quindi spero la valuteranno bene, non ho avuto molto tempo da dedicare al sondaggio ma sono molti anni che viviamo nello stesso condominio e non ho mai avuto problemi con nessuno
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
la mia candidatura prevederà una serie di riduzioni di costi a partire dal compenso dell'amministratore e quindi spero la valuteranno bene, non ho avuto molto tempo da dedicare al sondaggio ma sono molti anni che viviamo nello stesso condominio e non ho mai avuto problemi con nessuno
in un complesso di 68 appartamenti non credo sia il costo dell'amministratore a pesare sul bilancio ma proprio la corretta gestione delle spese generali. Poi se hai esperienza in campo ok, diversamente io preferirei pagare un amministratore e mi proporrei come consigliere per verificare spese ecc.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto