1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. rotella

rotella Membro Junior

Privato Cittadino
    come si fa a mandare messaggi personali

Buongiorno! Ho letto Traguardi | immobilio - Forum Immobiliare e ho deciso che io sono già una STAR e ho un RECORD ASSOLUTO. Di incompetenza!
    :)
    Non so usare i forum, e non vorrei perderci la testa, ma il vostro mi è stato talmente utile!
    Come si fa a mandare messaggi personali senza fare terribili gaffes?
    Per es, mi piacerebbe ringraziare Bagudi per le congratulazioni...e rispondere in privato a chi mi fa domande ovvie a cui altri hanno già risposto, senza intasare inutilemente il forum e senza mettermi troppo in evidenza. Non so da che parte iniziare.
    DOVE CLIcco?

Grazie se potete rispondere ( non so dove trovate il tempo!!!)
    Cordiali saluti e complimenti!
    Rotella

2. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    allora se non vado errato devi almeno inserire 10 post prima di poter avere conversazioni provate, dopodichè in alto a DX accanto al tuo nome comparirà l'icona di una busta.. quelle sono le conversazioni private
    adesso chiamo @il Custode che saprà essere più specifico..

3. rotella

rotella Membro Junior

Privato Cittadino
    Grazie, ma...ecco fatta la prima gaffe. Io pensavo di "scrivere in privato alla assistenza" e invece sono pubblico. Disastro iniziale. Pazienza. Scusate. Aspetterò i 10 post, che ancora non credo di avere. Grazie mille per la risposta!

A Maurizio Zucchetti piace questo elemento.
  4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

5. rotella

rotella Membro Junior

Privato Cittadino
    Grazie! Ma dopo altri 2 mesi...ancora non ho trovato il Click giusto per mandare un messaggio personale. Sono senza speranza, vero?

6. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina