Ti risponderà sicuramente Il Custode in modo appropriato, ma io terra terra consiglierei due modi:

- fai un invio link alla tua posta e poi te lo stampi

- copi il 3D in foglio Word e lo stampi

Io non le stampo, uso i segnalibri... (ci sei anche tu nei miei :mrgreen:)

..... magari fossi una "bela tusa" .... ;-). ... :oops:

I segnalibri li ho usati anch'io, ma ho scoperto (purtroppo non capendo più perchè avevo messo il segnalibro ..) che si riferiscono al singolo intervento, non all'intera discussione: ed a volte la risposta o il dato interessante è un inciso che non ha diretta ed immediata attinenza con il titolo della discussione.
Bella domanda... non saprei...
... risposta imbarazzante....: e dire che prima della v3 di immobilio c'erano se ricordo bene 3 modalità di vista e stampa (lineare, scalare, e una terza che non ricordo)....: per sta volte te absolvo ab omissionis tuis

... arrossisco... oltre il grazie come possiamo complimentarci? Non è comunque una priorità.

Grazie anche (ma avevo già avuto occasione di dirlo) per il recupero della citazione parziale con annesso nominativo, che trovo molto comoda.

quando apri il segnalibro c'è anche il link alla discussione a fianco :oops:
Si si: volevo solo dire che credevo che il segnalibro puntasse alla discussione, ma ciò che appare a prima vista dall'elenco è il post segnato, (almeno mi sembra di ricordare così): solo dopo avelo aperto risali al titolo della discussione: e magari il dato che ti interessava non compare in quella pagina. Comunque adesso che so meglio come funziona, ovviamente segno l'intervento che mi interessa, e non l'ultimo post della discussione. Grazie comunque.
p.s.: sto saltellando tra le vs. mail di notifica, i vostri suggerimenti ed un lavoro di ricerca su un preziario, che mi dice che il preventivo per un lavoro condominiale piuttosto importante è distante anni luce. Va bè che il lavoro è piccolo rispetto ad opere pubbliche megagalattiche, però ...! (ma questo non c'entra, è uno sfogo... OT !)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità