Stampa discussione
Non ritrovo il modo di stampare l'intera discussione, quando si sviluppa su più pagine. Help
Non ritrovo il modo di stampare l'intera discussione, quando si sviluppa su più pagine. Help
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Stampa discussione
Io non le stampo, uso i segnalibri... (ci sei anche tu nei miei)
... risposta imbarazzante....: e dire che prima della v3 di immobilio c'erano se ricordo bene 3 modalità di vista e stampa (lineare, scalare, e una terza che non ricordo)....: per sta volte te absolvo ab omissionis tuisBella domanda... non saprei...
I segnalibri li ho usati anch'io, ma ho scoperto (purtroppo non capendo più perchè avevo messo il segnalibro ..) che si riferiscono al singolo intervento, non all'intera discussione:
Si si: volevo solo dire che credevo che il segnalibro puntasse alla discussione, ma ciò che appare a prima vista dall'elenco è il post segnato, (almeno mi sembra di ricordare così): solo dopo avelo aperto risali al titolo della discussione: e magari il dato che ti interessava non compare in quella pagina. Comunque adesso che so meglio come funziona, ovviamente segno l'intervento che mi interessa, e non l'ultimo post della discussione. Grazie comunque.quando apri il segnalibro c'è anche il link alla discussione a fianco![]()
Gratis per sempre!