Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Io non le stampo, uso i segnalibri... (ci sei anche tu nei miei :sorrisone:)

..... magari fossi una "bela tusa" .... ;). ... :confuso:

I segnalibri li ho usati anch'io, ma ho scoperto (purtroppo non capendo più perchè avevo messo il segnalibro ..) che si riferiscono al singolo intervento, non all'intera discussione: ed a volte la risposta o il dato interessante è un inciso che non ha diretta ed immediata attinenza con il titolo della discussione.
Bella domanda... non saprei...
... risposta imbarazzante....: e dire che prima della v3 di immobilio c'erano se ricordo bene 3 modalità di vista e stampa (lineare, scalare, e una terza che non ricordo)....: per sta volte te absolvo ab omissionis tuis
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
quando apri il segnalibro c'è anche il link alla discussione a fianco :confuso:
Si si: volevo solo dire che credevo che il segnalibro puntasse alla discussione, ma ciò che appare a prima vista dall'elenco è il post segnato, (almeno mi sembra di ricordare così): solo dopo avelo aperto risali al titolo della discussione: e magari il dato che ti interessava non compare in quella pagina. Comunque adesso che so meglio come funziona, ovviamente segno l'intervento che mi interessa, e non l'ultimo post della discussione. Grazie comunque.
p.s.: sto saltellando tra le vs. mail di notifica, i vostri suggerimenti ed un lavoro di ricerca su un preziario, che mi dice che il preventivo per un lavoro condominiale piuttosto importante è distante anni luce. Va bè che il lavoro è piccolo rispetto ad opere pubbliche megagalattiche, però ...! (ma questo non c'entra, è uno sfogo... OT !)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto