dommy68

Membro Attivo
Privato Cittadino
Gentilissimi Amministratori vorrei chiedere come fare per poter stampare un'intera discussione, interessante per me.
Allo stato riesco a stampare solo le pagine che vedo a video.
Grazie della vostra collaborazione.
 
Soluzione
Ciao al momento non c'è uno strumento proprio del forum per fare la stampa di una discussione. Anche perchè la carta è abbastanza in disuso ed è una funzione che praticamente non esiste più.
C'è sicuramente il modo dal punto di vista informatico sia di salvare l'intera pagina in un file pdf che a sua volte può anche essere stampato su carta.

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao al momento non c'è uno strumento proprio del forum per fare la stampa di una discussione. Anche perchè la carta è abbastanza in disuso ed è una funzione che praticamente non esiste più.
C'è sicuramente il modo dal punto di vista informatico sia di salvare l'intera pagina in un file pdf che a sua volte può anche essere stampato su carta.
 

dommy68

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao al momento non c'è uno strumento proprio del forum per fare la stampa di una discussione. Anche perchè la carta è abbastanza in disuso ed è una funzione che praticamente non esiste più.
C'è sicuramente il modo dal punto di vista informatico sia di salvare l'intera pagina in un file pdf che a sua volte può anche essere stampato su carta.Certo ptrei creare il file PDF e poi, eventualmente, stamparlo.
Certo, potrei creare il file PDF e poi, eventualmente, stamparlo.
Come posso fare?
Grazie e buona giornata.
 

schisanoa

Membro Attivo
Privato Cittadino
L'intera discussione non è possibile stamparla perché non si gode dei permessi, per diritto d'autore, degli intervenuti nella stessa
🤣🤣🤣
non credo (ma magari mi sbaglio) serva un permesso per stamparla ad uso personale, forse per pubblicarla e trarne un profitto occorre qualche permesso, ma allo stato attuale si tratta di una discussione pubblica
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto