Nuovi stati della bacheca

Salve a tutti vorrei farvi una domanda , è stata fissata una data entro il quale ipoteticamente dovrebbe pervenire la delibera del mutuo . Ma se entro questa data mm c'è delibera cosa succede alla caparra data?
francesca63
francesca63
Se per “data fissata” intendi la data entro la quale si deve avverare la condizione sospensiva per il mutuo, passata la data liberi tutti.
Tu di non comprare, il venditore di non vendere.
Dovrete fare una proroga per iscritto, se la situazione è questa.
Ma senza leggere quanto di preciso è stato firmato , difficile rispondere.
Apri una discussione nella sezione giusta.
Buongiorno.. Devo fittare un appartamento a un parente che viene dal Brasile per circa tre/quattro mesi. Cosa bisogna fare , naturalmente un contratto di fitto , ma di che tipo ? . Come documenti per la registrazione cose ci serve ? Bisogna anche comunicare alla Questura il contratto oltre all'agenzia dell'entrate. Grazie
Salve a tutti , una domanda mi sorge spontanea cosa significa pratica in delibera ? Mi spiego meglio oggi il direttore mi ha detto che la pratica è in delibera dal 16 ... grazie a chi mi saprà aiutare
D
D3rivato
Se lo chiedi a lui non fai prima?
A
Annagrazia
E che avendolo già stressato abbastanza nn volevo chiedere quest'ultima cosa :)
D
D3rivato
È lì per quello stai tranquillo. La banca la stai pagando, non ti fa favori
salve cè possibilitá di pubblicare bannerini pubblicitari di un nuovo portale imm e costi grazie..i moduli richieste non funzionano!
il Custode
il Custode
Ciao Fabio, no la pubblicità è gestita da Google.
Buona sera Egregio Avvocato,le chiedo scusa per l’orario se la disturbo. Ho un problema di divisioni di beni di miei suoceri (ancora vivi) tra mio cognato e mia figlia adolescente, ma visto che suo padre cioè mio marito è deceduto tre anni fa, ma come vanno la divisione? Aiutatemi a capire.
  • Mi piace
Reazioni: Avv Luigi Polidoro
francesca63
francesca63
L’avvocato non ti risponde in privato.
Apri una nuova discussione sul forum.
Comunque se i suoceri sono vivi , non devono dividere i beni, e se lo fanno possono fare come preferiscono.
Poi, alla loro morte, se hanno leso la legittima di tua figlia ci penserete.
TensioneLeone
TensioneLeone
Ma questa sessione del forum non si può eliminare visto che un sacco di volte scrivono le Discussioni qui invece che nell'apposita sesssione?
Avv Luigi Polidoro
Avv Luigi Polidoro
Ciao Justyfra, perdona per l'inaccettabile ritardo con cui rispondo ma purtroppo la scrittura di messaggi sul profilo non genera notifiche.
Mi sono accorto di questo messaggio soltanto ora.
Come detto da francesca63 puoi (ammesso che tu non lo abbia già fatto) pubblicare un post esponendo la questione, oppure scrivere in privato (qualora tu possa utilizzare la relativa funzione) ad uno o più membri.
Indietro
Top