Nuovi stati della bacheca

Acquistare casa comporta spesso ENORMI rischi, e delegare completamente questo processo è un suicidio!
Rosa1968
Rosa1968
dipende da che parti stai, io utente, se scelgo il professionista che mi segua nell'acquisto, non è un togliermi dalle responsabilità, ma è fisiologico se non sono del settore chiedere consulenza. Poi se il professionista a cui ho dato incarico delega un collaboratore per togliersi dalla responsabilità, beh qui si sbaglia, perché lui ne risponde eccome.
Pasquale Vitale
Pasquale Vitale
Sto dalla parte dell'acquirente, perchè oggi trovare un professionista serio e competente a cui delegare il processo di acquisto della sua casa non è facile, di contro il rischio di farsi male è alto.

Con questo non dico di non delegare, ma di conoscere almeno quelle 4 regole basilari in modo da poter avere quel minimo di consapevolezza e di controllo su quello che si sta facendo.

Tutto qua
Rosa1968
Rosa1968
la prima regola è quella di delegare la persona giusta e non i surrogati
Buongiorno Giuseppe potrei avere informazioni a riguardo a quel portale di vendita abitazioni di cui parlava nelle chat precedenti ? Grazie
Mariapia71
Mariapia71
Salve mi sono appena registrata...chiedevo aiuto ...Sono un proprietario di un appartamento dato in affitto Dove devo eseguire dei lavori per infiltrazioni al piano inferiore....Ho dei problemi con l'affitto arioso xche non vuole farmi entrare x più di mezza giornata al giorno...
Scusa: proprio oggi leggo nella discussione che avevo citato qui sotto, un accenno ai limiti di canone per alloggi ad edilizia convenzionata: non ne ero a conoscenza. Scusa.
Salve,sono proprietaria di una casa donatami da mia madre circa un anno fa e stesso in quel momento lei mi ha fatto firmare una carta privata in cui chiedeva di restare nell immobile fino alla fine di questo anno ed io quindi posso usufruirne solo dal 2018 in poi data in cui lei andrà a vivere con mia sorella.ho bisogno di trasferirmi nel mio immobile prima di quella data ma lei non vuole.E'possibile questa cosa?
Buongiorno, avrei necessità di richiedere una sua cortese indicazione, su come calcolare un canone di affitto per un immobile gravato dal prezzo massimo di cessione. Grazie mille se potrà aiutarmi.
buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto ho un problema e mi serve un consiglio se possibile.
Brevemente ho fatto una proposta x un immobile e dato un assgno di 3000 euro la suddetta proposta e' vincolata al esito positivo del mutuo, la banca non lo concede e ho chiesto all' agente di restituirmi il mio assegno ma lui pretende un foglio dalla banca che dice che non mi puo' dare il mutuo.
Indietro
Top