Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
13

Allora,
metto qui uno "stato di aggiornamento" alla iniziativa "Io provo a dire BASTA" che è partita ieri.
L'iniziativa che si sviluppa sul Club di Immobilio all'indirizzo Il Club di immobilio.it - Evento - Io provo a dire basta!
è finalizzata a:

-abolizione dell'obbligo di dichiarare in rogito il compenso dell'Agenti Immobiliari
-cancellazione della coobbligazione con i clienti dell'imposta di registro per gli Agenti Immobiliari

L'iniziativa richiede 60 partecipanti che dovono versare 50 euro.........50 miseri euro per cancellare una DISCRIMINAZIONE che non ha precedenti in Italia, un accanimento CONTRO una categoria di lavoratori.

Verra' usato uno Studio Legale di Firenze (o altro Studio su richiesta, non ci sono "eletti" ne' "avvantaggiati", qua non conta un casso nessuno, basta fare le cose bene e SOLO nel NOSTRO interesse, una volta tanto).

Chi volesse partecipare nel donare 50 euro (n'a miseria, non fate i tirchi) puo' accedere al link sopra e prenotarsi come partecipante.

Ad oggi alle ore 13:31 siamo a quota 13 persone, a fine mese se abbiamo la quota di partecipanti bene, in mancanza andiamo tutti a fanciulo ed avremo perso una bella occasione di rivalsa.

Riporto sotto il testo integrale dell'evento:



"Raccogliamo 3000 euro per:

1) dire BASTA all'umiliazione che gli Agenti Immobiliari devono subire in maniera discriminante andando a CONFESSARE il loro compenso davanti al Notaio e ai Clienti, come pubbliche confessioni, "quanto guadagno, se pemetti sono cassi miei e non lo devo sbandierare a tutti, inizia te (Notaio o Geometra) a dire quanto prendi di parcella!

2) dire BASTA alla coobbligazione dell'imposta di registro da parte nostra per i clienti, noi rispondiamo in solido per le tasse dei Clienti? ma stiamo scherzando? Se un Cliente evade (anche a mia insaputa) ne rispondo io? "ma andate a farvi curare curare, manco una legge sapete fare!"

Basta con queste discriminazioni, DIFENDIAMOCI perchè a furia di porgere l'altra guancia tra poco ci chiederanno di calarci anche le mutande.

Ora ci prendiamo un Avvocato e facciamo un bel ricorso alla Corte di Giustizia Europea o ad altra Magistratura e facciamo cancellare ste' due vergogne, ci siamo rotti le scatole di essere vessati e discriminati in questo modo!

Ora BASTA, proviamo a dirlo insieme!

DOBBIAMO ARRIVARE A 3.000 EUO, DOBBIAMO METTERE 50 EURO A TESTA E POI PARTIAMO, DITECI CHI CI STA' A PAGARE STI' MALEDETTI 50 EURO!

Se tu che leggi non aderisci, per piacere, non lamentarti piu' di come siamo messi, manco 50 euro vuoi dare per il tuo futuro? !Il Club di immobilio.it - Evento - Io provo a dire basta!
 
C

Carlo Beghelli

Ospite

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto