1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Seroli

    Seroli Membro Senior

    Agente Immobiliare
    [​IMG]
    Allora,
    metto qui uno "stato di aggiornamento" alla iniziativa "Io provo a dire BASTA" che è partita ieri.
    L'iniziativa che si sviluppa sul Club di Immobilio all'indirizzo Il Club di immobilio.it - Evento - Io provo a dire basta!
    è finalizzata a:

    -abolizione dell'obbligo di dichiarare in rogito il compenso dell'Agenti Immobiliari
    -cancellazione della coobbligazione con i clienti dell'imposta di registro per gli Agenti Immobiliari

    L'iniziativa richiede 60 partecipanti che dovono versare 50 euro.........50 miseri euro per cancellare una DISCRIMINAZIONE che non ha precedenti in Italia, un accanimento CONTRO una categoria di lavoratori.

    Verra' usato uno Studio Legale di Firenze (o altro Studio su richiesta, non ci sono "eletti" ne' "avvantaggiati", qua non conta un casso nessuno, basta fare le cose bene e SOLO nel NOSTRO interesse, una volta tanto).

    Chi volesse partecipare nel donare 50 euro (n'a miseria, non fate i tirchi) puo' accedere al link sopra e prenotarsi come partecipante.

    Ad oggi alle ore 13:31 siamo a quota 13 persone, a fine mese se abbiamo la quota di partecipanti bene, in mancanza andiamo tutti a fanciulo ed avremo perso una bella occasione di rivalsa.

    Riporto sotto il testo integrale dell'evento:



    "Raccogliamo 3000 euro per:

    1) dire BASTA all'umiliazione che gli Agenti Immobiliari devono subire in maniera discriminante andando a CONFESSARE il loro compenso davanti al Notaio e ai Clienti, come pubbliche confessioni, "quanto guadagno, se pemetti sono cassi miei e non lo devo sbandierare a tutti, inizia te (Notaio o Geometra) a dire quanto prendi di parcella!

    2) dire BASTA alla coobbligazione dell'imposta di registro da parte nostra per i clienti, noi rispondiamo in solido per le tasse dei Clienti? ma stiamo scherzando? Se un Cliente evade (anche a mia insaputa) ne rispondo io? "ma andate a farvi curare curare, manco una legge sapete fare!"

    Basta con queste discriminazioni, DIFENDIAMOCI perchè a furia di porgere l'altra guancia tra poco ci chiederanno di calarci anche le mutande.

    Ora ci prendiamo un Avvocato e facciamo un bel ricorso alla Corte di Giustizia Europea o ad altra Magistratura e facciamo cancellare ste' due vergogne, ci siamo rotti le scatole di essere vessati e discriminati in questo modo!

    Ora BASTA, proviamo a dirlo insieme!

    DOBBIAMO ARRIVARE A 3.000 EUO, DOBBIAMO METTERE 50 EURO A TESTA E POI PARTIAMO, DITECI CHI CI STA' A PAGARE STI' MALEDETTI 50 EURO!

    Se tu che leggi non aderisci, per piacere, non lamentarti piu' di come siamo messi, manco 50 euro vuoi dare per il tuo futuro? !Il Club di immobilio.it - Evento - Io provo a dire basta!
     
    A Maurizio Zucchetti e Carlo Beghelli piace questo messaggio.
  2. Carlo Beghelli

    Carlo Beghelli Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    BRAVO SEROLI !!! :applauso::applauso::applauso:

    Per gli indecisi, per chi tituba, per quelli che aspettano di vedere cosa fanno gli altri, per gli ignavi: GUARDATEVI QUESTO !!!



    ATTO QUARTO - SCENA TERZA - il campo inglese.
    ENRICO V - W. Shakespeare
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina