Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
sono tipo quelli che quando comprano, il prezzo dev'essere basso, ma quando vendono il prezzo dev'essere alto xchè la loro casa è bellissima!

Su quest'ultima cosa racconto un aneddoto: noi agenti siamo ormai preparatissimi nell'affrontare il legame affettivo dei venditori, quel legame appunto che fa inspiegabilmente lievitare i valori di un immobile a cifre stellari. Un mio vecchio collega ormai a riposo ha sempre lottato, come faccio oggi io, contro le cifre inutilmente stellari. L'ho incontrato la scorsa settimana e parlando del più e del meno è venuto fuori che forse potrebbe vendersi casa sua: "...però casa mia, se non mi danno TOT non la vendo!..." Il TOT è almeno 30.000€ in più del vero valore! :confuso: :risata:
 

Studio CR

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per avere un'idea del valore della sua casa, si spogli dei panni di proprietario, esca fuori la porta e poi rientrando si chieda quanto sarebbe disposto a spendere per acquistare la casa "

se fosse sincero e se riuscisse a fare questa piccola operazione, probabilmente non ci sarebbe nemmeno bisogno di farla!:)
capita che ci siano dei clienti "oggettivi", ma sono molto rari...
 

sheila

Membro Junior
io credo che ora come ora ci sia un malcontento generico e generale di tutti per tutto e su tutto...non so se mi sono spiegata..mi piacerebbe molto diventare AI, anche se i il momento non è dei migliori, ma credo cmq che sia molto meglio del mio lavoro attuale....faccio l'assicuratrice e per quanto riguarda la banca dati dei clienti non è che cambi molto dalla vostra, solo che la gente è a caccia del prezzo più basso (che ora come ora è quello meno aumentato), mala cosa peggiore è che QUI i clienti entrano che sono già neri dalla rabbia...:triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto