Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Noi abbiamo sempre avuto segretarie, fino a tre anni fa, quando la crisi improvvisa ci ha costretto a licenziarle...

Ci abbiamo pensato un anno prima di farlo, perchè lavoravano con noi da molto tempo, ma alla fine l'abbiamo deciso sempre troppo tardi per le nostre finanze...

Di questi tempi, si può fare tutto da soli, ma se il lavoro è tanto (com'era fino al 2007, ma non credo...) una segretaria almeno ci vuole...;)

Silvana
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Calcolate che per la mia mole di lavoro sono al limite: ci sono giornate che scoppio, mi devo appuntare di tutto, anche se devo prendere il caffè con qualche cliente, il mio telefonino squilla in continuazione con promemoria.
Poi ci sono giornate.... che posso trascorrere su immobilio.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Anche Maurizio Zucchetti si "segretaria da solo"

E non è il solo.:shock:
La mia figura professionale, oltre al segretariato, si occupa anche delle pulizie, del telefono, di internet, delle visite e, quando capita, anche dei preliminari.:disappunto::disappunto:
La figura di cui sopra trova anche il tempo per mangiare, per dormire, per ****eggiare su Immobilio e per altro denominato "top secret".:risata::risata:
 

Miguelito

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Per 8-10 vendite annue - e sottolineo annue - serve una segretaria? Mah, io punterei nel caso all'inserimento di un nuovo agente affichè mi aiuti ad incrementare le vendite, piuttosto che inserire una figura che mi faccia lavorare di meno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto