Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Constato che esistono.
A Roma sono una marea.
Stanno colonizzando la zona dell'infernetto ,Axa, Acilia, Ostia.
Devono essere spuntati come funghi da pochi giorni perchè, benchè io vada spesso in zona Infernetto, Acilia e Macchia Saponara perchè ho lì numerosa parentela, non li ho mai notati.
Boh, non so che dire....
Mi sembrava un marchio sparito da molti anni dal mercato.
Evidentemente sono risorti a miglior vita. :)

Se sono in espansione può darsi che le loro condizioni d'ingresso siano favorevoli...
 

Livingston69

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Operando e abtando in zona ( axa , Acilia, etc etc) le ricordo anche io presenti parecchi anni fa,guardando il sito ,ne ho visto alcune nella mia zona di competenza (AXA Acilia e Ostia ) sono andato a vedere su google map, dove si trovavano è ho scoperto che la maggior parte di quelle riportate nel sito senza foto, risultano ubicate presso case private o civici interni. e alcune di quelle a Ostia non esistono piu ( benche magari le foto non siano aggiornate)
Quindi anche per questo pensavo fossero sparite.
In ogni caso è (era) un franchising molto locale ( direi quasi rionale) , quindi se devi aprire fuori Roma (o in zone dove il marchio non è conosciuto) il richiamo del nome è praticamente uguale a 0 , e non si noterà maggiormente rispetto ad una agenzia indipendente....... Poi bisogna vedre cio che offrono e cio che chiedono.
In ogni caso un franchising, che non aggiorna il sito e il numero di agenzie presenti.... bisogna prenderlo con un po di cautela;)
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io ne avevo sentito parlare sommariamente qualche anno fa, anzi l'avevo notato al RIMI del 2007 (?), però poi..... ho notato sabato scorso quello che sta a torvajanica perchè gli sono passato davanti e ho pensato: "Ma allora esiste!".
Diciamo che se mi presento dicendo che sono dell'istituto torinese mi aspetterei come risposta: "E che vuoi a Roma?"
 

pierinodadda

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Come funziona il franchising ITI? quali vantaggi e svantaggi?

L'istituto torinese immobiliare è sempre stato presente sul mercato immobiliare fin dal 1986.
Attualmente ha 64 agenzie fra affiliati e agenzie dirette che si trovano nel lazio e nella campania.
Caratteristica principale della I.T.I. è che dal 2005 ha costituito un network innovativo e decisamente diverso da qualsiasi franchising, poichè, al momento, non richiede nessuna royaltyes o fee d'ingresso, pur mantenendo inalterati tutti i servizi che un franchising della migliore generazione possa dare.

Aggiunto dopo 3 minuti :

Invece penso che proprio il marchio....."torinese immobiliare" dia una piacevole sensazione di serieta'.....particolarmente a roma ed a napoli (vedi 64 agenzie!!!).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto