Constato che esistono.
A Roma sono una marea.
Stanno colonizzando la zona dell'infernetto ,Axa, Acilia, Ostia.
Devono essere spuntati come funghi da pochi giorni perchè, benchè io vada spesso in zona Infernetto, Acilia e Macchia Saponara perchè ho lì numerosa parentela, non li ho mai notati.
Boh, non so che dire....
Mi sembrava un marchio sparito da molti anni dal mercato.
Evidentemente sono risorti a miglior vita. :-)

Se sono in espansione può darsi che le loro condizioni d'ingresso siano favorevoli...

Operando e abtando in zona ( axa , Acilia, etc etc) le ricordo anche io presenti parecchi anni fa,guardando il sito ,ne ho visto alcune nella mia zona di competenza (AXA Acilia e Ostia ) sono andato a vedere su google map, dove si trovavano è ho scoperto che la maggior parte di quelle riportate nel sito senza foto, risultano ubicate presso case private o civici interni. e alcune di quelle a Ostia non esistono piu ( benche magari le foto non siano aggiornate)
Quindi anche per questo pensavo fossero sparite.
In ogni caso è (era) un franchising molto locale ( direi quasi rionale) , quindi se devi aprire fuori Roma (o in zone dove il marchio non è conosciuto) il richiamo del nome è praticamente uguale a 0 , e non si noterà maggiormente rispetto ad una agenzia indipendente....... Poi bisogna vedre cio che offrono e cio che chiedono.
In ogni caso un franchising, che non aggiorna il sito e il numero di agenzie presenti.... bisogna prenderlo con un po di cautela;)

Io ne avevo sentito parlare sommariamente qualche anno fa, anzi l'avevo notato al RIMI del 2007 (?), però poi..... ho notato sabato scorso quello che sta a torvajanica perchè gli sono passato davanti e ho pensato: "Ma allora esiste!".
Diciamo che se mi presento dicendo che sono dell'istituto torinese mi aspetterei come risposta: "E che vuoi a Roma?"

Come funziona il franchising ITI? quali vantaggi e svantaggi?

L'istituto torinese immobiliare è sempre stato presente sul mercato immobiliare fin dal 1986.
Attualmente ha 64 agenzie fra affiliati e agenzie dirette che si trovano nel lazio e nella campania.
Caratteristica principale della I.T.I. è che dal 2005 ha costituito un network innovativo e decisamente diverso da qualsiasi franchising, poichè, al momento, non richiede nessuna royaltyes o fee d'ingresso, pur mantenendo inalterati tutti i servizi che un franchising della migliore generazione possa dare.

Aggiunto dopo 3 minuti :

Invece penso che proprio il marchio....."torinese immobiliare" dia una piacevole sensazione di serieta'.....particolarmente a roma ed a napoli (vedi 64 agenzie!!!).

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità