mikyvie75

Membro Junior
Professionista
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!! :disappunto::disappunto::disappunto:AVREI BISOGNO DI UN AIUTO....QUALCUNO HA UN ESEMPIO DI PRELIMINARE CON CONSEGNA CHIAVI DOPO IL ROGITO E CON CLAUSOLA PENALE IN CASO DI RITARDO????? AIUTO!!!!!URGENTE!!!!!!GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!!!!!


INTERVENTO DI MODERAZIONE: Per una migliore interpretazione dello stato d'animo di chi scrive intervenendo sul forum, è importante digitare sempre in minuscolo in quanto scrivere in MAIUSCOLO restituisce la sensazione a chi legge che stai URLANDO. Inoltre il regolamento vieta di scrivere un maiuscolo un intero intervento. Grazie per la comprensione ;)
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Con il post scritto senza qualche informazione è difficile aiutarti, comunque dato che a naso la cosa sembra complicata ti suggerisco di rivolgerti ad uno studio notarile.
 

mikyvie75

Membro Junior
Professionista
Scusate se ho scritto in maiuscolo ma non sapevo questa regola!!!!!!!!
Se nel preliminare inserisco questa dicitura risulta corretta?" La proprietà di quanto oggetto di contratto verranno trasferiti alla Parte Promissaria Acquirente con la stipulazione dell'atto notarile già previsto entro il giorn…….…. presso il notaio dott………………………..con studio in ………………………………… via ………………………cv. n. …… , mentre il legittimo possesso avverà in data.......con consegna chiavi. Clausola Penale: in caso di ritardo nella consegna la parte
venditrice si obbliga ex art. 1382 cc a pagare all’acquirente Euro _______________ (indicare
una somma) per ogni giorno di ritardo.
Secondo voi è corretto!!!!!!1:sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto