1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. angelo61

    angelo61 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    IO E MIA MOGLIE ATTUALMENTE SIAMO IN COMUNIONE DEI BENI, DOVREMMO FARE LA SEPARAZIONE DEI BENI E IO DOVREI ACQUISTARE DA MIA MOGLIE CON ATTO DI VENDITA QUINDI CON PASSAGGIO DI SOLDI ALTRIMENTI SAREBBE UNA DONAZIONE IL SUO 50% (L'ALTRA META' E' GIA MIA )DELL'APPARTAMENTO IN CUI ABBIAMO LA RESIDENZA...IL MIO QUESITO E': POSSSO FARE UN MUTUO CON LE AGEVOLAZIONI PRIMA CASA ED EVENTUALMENTE DETRARRE GLI INTERESSI PASSIVI PER LA COMPRAVENDITA DELL'IMMOBILE?..


    INTERVENTO DI MODERAZIONE: Per una migliore interpretazione dello stato d'animo di chi scrive intervenendo sul forum, è importante digitare sempre in minuscolo in quanto scrivere in MAIUSCOLO restituisce la sensazione a chi legge che stai URLANDO. Inoltre il regolamento vieta di scrivere un maiuscolo un intero intervento. Grazie per la comprensione ;)
     
  2. Roby

    Roby Fondatore

    Agente Immobiliare
    Se resti in quell immobile certo è sempre la tua prima casa e ne sarai proproietario al 100% con relativa detrazione degli interessi.
     
  3. marcellogall

    marcellogall Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    concordo con la mrisposta di roby
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina