1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. abcdr

    abcdr Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    SALVE,
    IO HO FATTO UN CONTRATTO DI COMPRAVENDITA REGOLARMENTE REGISTRATO, DI UN APPARTAMENTO CON NUDA PROPRIETA' DOPO UN PO' VENGO A CONOSCENZA CHE NEL PALAZZO DOVE STO ACQUISTANDO SONO STATE FATTE DUE PERIZIE DI STABILITA' LA PRIMA MOLTO CATASTROFICA, IN CUI SI DICEVA CHE LO STABILE AVEVA BISOGNO DI LAVORI URGENTI E LA SECONDA MENO CATASTROFICA MA COMUNQUE CON LAVORI DA SVOLGERE ORA VORREI SAPERE SE POSSO RITIRARMI DAL CONTRATTO NON AVENDO MAI SAPUTO CIO' E SE HO DIRITTO A QUALCHE RISARCIMENTO AVENDO GIA DEPOSITATO LA CAPARRA:applauso:

    INTERVENTO DI MODERAZIONE: Per una migliore interpretazione dello stato d'animo di chi scrive intervenendo sul forum, è importante digitare sempre in minuscolo in quanto scrivere in MAIUSCOLO restituisce la sensazione a chi legge che stai URLANDO. Inoltre il regolamento vieta di scrivere un maiuscolo un intero intervento. Grazie per la comprensione ;)
     
  2. Roby

    Roby Fondatore

    Agente Immobiliare
    A mio parere si eccome..........
     
  3. Sarah333

    Sarah333 Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Anche secondo me...perchè ti hanno tenuto all'oscuro di una cosa abbaSTAnza essenziale
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina