francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi rivolgo ai colleghi che hanno un contratto con immobiliare.it nuova versione in tutti i sensi, come costi e come servizi. Abbiamo affrontato un po di tempo fa la questione prezzi con l'amministratore delegato oltre che i servizi. Oggi io sono arrivata alla scadenza del mio contratto annuale e il loro contatto è stato per spiegarmi che il portale si è implementato di molte altre funzionalità che io come utente non ho chiesto, non mi danno modo di acquistare a parte le funzionalità, a me possono anche non interssare, per farla breve lo stesso numero di schede costa 300 euro di più. Chi sta usando oggi la nuova versione sa dirmi se è utile e si lavora meglio? Saluti a tutti coloro che vorranno affrontare l'argomento.
 

Birillo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io ho preteso la versione base,non mi servono tutti i loro pseudo servizi utili solo a lievitare il prezzo del canone. Alla fine hanno accettato la mia controfferta....
 

Tommaso Badano

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io ho preteso la versione base,non mi servono tutti i loro pseudo servizi utili solo a lievitare il prezzo del canone. Alla fine hanno accettato la mia controfferta....

La controfferta che ci è stata inviata era, per 10 annunci, di poco inferiore (quindi già di per sé molto più cara) al pacchetto completo di miriadi di link e quant'altro. Alla fine abbiamo accettato la nuova versione più costosa, ma i risultati non sembrano migliorati. Se riuscite a conservare le condizioni dello scorso anno fate solo che bene.
 

Lorenzo Oliboni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bisogna porre attenzione, casa.it ed immobiliare.it vogliono essere sempre più presenti per eliminare la concorrenza. Io mi sto organizzando con un mio sito nuovo altamente indicizzato. Sono stato contattato da bakeca e da idealista. Dopo avergli fatto notare che pubblicano annunci da privati il secondo e da una società che a Verona non è un'agenzia, bensì un'organizzazione truffaldina. Posso dirvi che hanno richieste esose anche se inferiori a le due major e che gli operatori al telefono sono venditori di classe Z. Ovviamente esiste casesenzasorprese.
 

Tommaso Badano

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Contratto base 30 annunci, importo annuale € 810,00 IVA esclusa

Nuovo contratto 20 spazi immobiliare full (annunci + tutti i link e le inserzioni su altri siti) euro 842 e rotti; contratto 10 spazi full euro 688. Mi correggo rispetto al mio precedente intervento: a noi è stato detto che il contratto standard dell'anno scorso non si poteva più fare e che da quest'anno esiste solo il full. Il 10 spazi dello scorso anno ci era costato 442 (+108 per aver successivamente aggiunto 5 spazi). Tutti valori IVA compresa: come contribuente minimo l'IVA è un costo e la includiamo sempre.
 

francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ecco mi sono anche sbagliata perchè l'anno scorso a fronte di un contratto a euro 505,00 comprensivo di IVA che a me andava bene oggi mi chiedono con le nuove funzionalità, che a me non servono e alcune sono solo per due mesi mi chiedono euro 967,00. Ecco ora il confronto è aperto
 
A

Abakab

Ospite
a noi è stato detto che il contratto standard dell'anno scorso non si poteva più fare e che da quest'anno esiste solo il full.

Si anche a noi avevano detto questo a fronte di un preventivo Full a dir poco pazzesco ..li ho richiamati dicendo che non avrei aderito se non per delle condizioni più accettabili, non essendo interessato ai vari full ..fill ..foll.. accordandomi cosi alle condizioni gia scritte sopra.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto