1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. francesca7

    francesca7 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Mi rivolgo ai colleghi che hanno un contratto con immobiliare.it nuova versione in tutti i sensi, come costi e come servizi. Abbiamo affrontato un po di tempo fa la questione prezzi con l'amministratore delegato oltre che i servizi. Oggi io sono arrivata alla scadenza del mio contratto annuale e il loro contatto è stato per spiegarmi che il portale si è implementato di molte altre funzionalità che io come utente non ho chiesto, non mi danno modo di acquistare a parte le funzionalità, a me possono anche non interssare, per farla breve lo stesso numero di schede costa 300 euro di più. Chi sta usando oggi la nuova versione sa dirmi se è utile e si lavora meglio? Saluti a tutti coloro che vorranno affrontare l'argomento.
     
    A il Custode piace questo elemento.
  2. Birillo

    Birillo Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Io ho preteso la versione base,non mi servono tutti i loro pseudo servizi utili solo a lievitare il prezzo del canone. Alla fine hanno accettato la mia controfferta....
     
  3. Abakab

    Abakab Ospite

    :ok: .. idem con patate!!
     
  4. Tommaso Badano

    Tommaso Badano Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    La controfferta che ci è stata inviata era, per 10 annunci, di poco inferiore (quindi già di per sé molto più cara) al pacchetto completo di miriadi di link e quant'altro. Alla fine abbiamo accettato la nuova versione più costosa, ma i risultati non sembrano migliorati. Se riuscite a conservare le condizioni dello scorso anno fate solo che bene.
     
  5. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    scusate...dite le cifre..che cosi' capiamo tutti..grazie
     
  6. Abakab

    Abakab Ospite

    Contratto base 30 annunci, importo annuale € 810,00 IVA esclusa
     
  7. Lorenzo Oliboni

    Lorenzo Oliboni Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Bisogna porre attenzione, casa.it ed immobiliare.it vogliono essere sempre più presenti per eliminare la concorrenza. Io mi sto organizzando con un mio sito nuovo altamente indicizzato. Sono stato contattato da bakeca e da idealista. Dopo avergli fatto notare che pubblicano annunci da privati il secondo e da una società che a Verona non è un'agenzia, bensì un'organizzazione truffaldina. Posso dirvi che hanno richieste esose anche se inferiori a le due major e che gli operatori al telefono sono venditori di classe Z. Ovviamente esiste casesenzasorprese.
     
  8. Tommaso Badano

    Tommaso Badano Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Nuovo contratto 20 spazi immobiliare full (annunci + tutti i link e le inserzioni su altri siti) euro 842 e rotti; contratto 10 spazi full euro 688. Mi correggo rispetto al mio precedente intervento: a noi è stato detto che il contratto standard dell'anno scorso non si poteva più fare e che da quest'anno esiste solo il full. Il 10 spazi dello scorso anno ci era costato 442 (+108 per aver successivamente aggiunto 5 spazi). Tutti valori IVA compresa: come contribuente minimo l'IVA è un costo e la includiamo sempre.
     
  9. francesca7

    francesca7 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Ecco mi sono anche sbagliata perchè l'anno scorso a fronte di un contratto a euro 505,00 comprensivo di IVA che a me andava bene oggi mi chiedono con le nuove funzionalità, che a me non servono e alcune sono solo per due mesi mi chiedono euro 967,00. Ecco ora il confronto è aperto
     
  10. Abakab

    Abakab Ospite

    Si anche a noi avevano detto questo a fronte di un preventivo Full a dir poco pazzesco ..li ho richiamati dicendo che non avrei aderito se non per delle condizioni più accettabili, non essendo interessato ai vari full ..fill ..foll.. accordandomi cosi alle condizioni gia scritte sopra.
     
  11. Umberto Granducato

    Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    casesenzasorprese.it questa è la soluzione: è gratis ed è nostro. Basta inserire gli annunci per farlo crescere.
    I prezzi di immobiliare.it e casa.it crescono del 50% ogni anno e ci mangeranno vivi. L'aumento degli investimenti, i servizi, sono tutte p****. Finchè non ci diamo una mossa ad alimentare casesenzasorprese.it siamo sotto ricatto e dobbiamo pagare
     
  12. Tommaso Badano

    Tommaso Badano Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Grazie Umberto per il suggerimento. Mi sono appena iscritto ma BitDefender mi impedisce di aprire Reboo dicendo che è "infetto". E' un problema solo mio o è già noto (e magari già risolto)?
     
  13. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Non ho segnalazioni in proposito. Comunque ho inoltrato la tua segnalazione a Parallela ;)
     
  14. real-casa

    real-casa Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    quali sono i servizi in più della full rispetto alla versione base?
    Mi hanno appena offerto 15 annunci a 630 euro più IVA, arrivo quindi a 750 euro
    non mi conviene accettare a quanto pare...??!!
     
  15. Tobia

    Tobia Membro Senior

    Agente Immobiliare
    esatto, ma finché casasenzasorprese non sarà compatibile con i più noti gestionali, il nostro bel sito resterà sempre l'ultima ruota del carro.. :basito:
     
  16. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Non sono d'accordo Tobia. Ci sono oltre 50 portali immobiliari che non si sincronizzano con nessuno che svolgono la loro modesta attività.

    Detto questo è ben capibile la tua osservazione che condivido nella sua logicità: Un Portale Immobiliare dovrebbe potersi interfacciare con i gestionali più diffusi o in alternativa dovrebbe poter importare annunci in modo semi automatico o automatico

    Ed è proprio su questo che stiamo lavorando durissimo, più sulla seconda ipotesi che sulla prima.
     
    A Umberto Granducato piace questo elemento.
  17. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
  18. francesca7

    francesca7 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Si in pratica Immobiliare ci obbliga ad avere e pagare il suo gestionale getrix anche se non ci interessa, poi ha aggiunto la presenza sul portale del sole 24ore, e due mesi in prova su casa clik e repubblica oltre a varie smart box di getrix, le quali non so neanche cosa sono.
     
  19. Tobia

    Tobia Membro Senior

    Agente Immobiliare
    mi ricordano tanto i vari allegati dei quotidiani...
    200 grammi di carta mai letta e sempre cestinata al volo
     
  20. Tommaso Badano

    Tommaso Badano Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Ciao custode. Non ho più sentito nulla da Parallela in merito alle mie difficoltà a inserzionare su casesenzasorprese e continuo a non poter aprire il sito. Tu hai più sentito nulla?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina