Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
casesenzasorprese.it questa è la soluzione: è gratis ed è nostro. Basta inserire gli annunci per farlo crescere.
I prezzi di immobiliare.it e casa.it crescono del 50% ogni anno e ci mangeranno vivi. L'aumento degli investimenti, i servizi, sono tutte p****. Finchè non ci diamo una mossa ad alimentare casesenzasorprese.it siamo sotto ricatto e dobbiamo pagare
 

Tommaso Badano

Membro Attivo
Agente Immobiliare
casesenzasorprese.it questa è la soluzione: è gratis ed è nostro. Basta inserire gli annunci per farlo crescere.
I prezzi di immobiliare.it e casa.it crescono del 50% ogni anno e ci mangeranno vivi. L'aumento degli investimenti, i servizi, sono tutte p****. Finchè non ci diamo una mossa ad alimentare casesenzasorprese.it siamo sotto ricatto e dobbiamo pagare
Grazie Umberto per il suggerimento. Mi sono appena iscritto ma BitDefender mi impedisce di aprire Reboo dicendo che è "infetto". E' un problema solo mio o è già noto (e magari già risolto)?
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
quali sono i servizi in più della full rispetto alla versione base?
Mi hanno appena offerto 15 annunci a 630 euro più IVA, arrivo quindi a 750 euro
non mi conviene accettare a quanto pare...??!!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
esatto, ma finché casasenzasorprese non sarà compatibile con i più noti gestionali, il nostro bel sito resterà sempre l'ultima ruota del carro.. :basito:

Non sono d'accordo Tobia. Ci sono oltre 50 portali immobiliari che non si sincronizzano con nessuno che svolgono la loro modesta attività.

Detto questo è ben capibile la tua osservazione che condivido nella sua logicità: Un Portale Immobiliare dovrebbe potersi interfacciare con i gestionali più diffusi o in alternativa dovrebbe poter importare annunci in modo semi automatico o automatico

Ed è proprio su questo che stiamo lavorando durissimo, più sulla seconda ipotesi che sulla prima.
 

francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si in pratica Immobiliare ci obbliga ad avere e pagare il suo gestionale getrix anche se non ci interessa, poi ha aggiunto la presenza sul portale del sole 24ore, e due mesi in prova su casa clik e repubblica oltre a varie smart box di getrix, le quali non so neanche cosa sono.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Si in pratica Immobiliare ci obbliga ad avere e pagare il suo gestionale getrix anche se non ci interessa, poi ha aggiunto la presenza sul portale del sole 24ore, e due mesi in prova su casa clik e repubblica oltre a varie smart box di getrix, le quali non so neanche cosa sono.

mi ricordano tanto i vari allegati dei quotidiani...
200 grammi di carta mai letta e sempre cestinata al volo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto