jennifer81

Membro Junior
Professionista
Buongiorno,
questa volta Vi scrivo per chiedere informazioni in merito ad un basso fabbricato abusivo costruito in cortile!
I signori che hanno "deciso" di realizzare questo immobile, hanno successivamente richiesto i permessi che ovviamente gli sono stati concessi :triste: !!!!
Ma non contenti volevano anche realizzare dei piani superiori, così da coprire INTERAMENTE, la luce che da un tocco in piu' ai nostri alloggi!!!!
il mio condominio e quello affianco hanno VINTO una causa per evitare ulteriori costruzioni, ma c'è un modo per fermare tutto questo?

RingraziandoVi in anticipo, saluto.
 

jennifer81

Membro Junior
Professionista
..Potrebbe essere un idea :^^: !!!!!
A parte gli scherzi, in questi casi come conviene muoversi?
La mia preoccupazione è che un domani avro' problemi per rivenderla questa casa, visto che il l' ho scelta proprio la luminosità!!!!!! :shock:
 

jennifer81

Membro Junior
Professionista
Speriamo sia così!!!!
E se dovessero costruire abusivamente? Potrebbero farlo e successivamente chiedere i permessi?come hanno fatto con il piano terra???
Grazie gentilissimo
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Mi chiedo ma il legale che vi ha assistito per la causa che avete vinto per evitare ulteriori costruzioni non ha fatto valere il diritto i terzi per la costruzione edificata abusvamente?
 

jennifer81

Membro Junior
Professionista
Mi sono informata e senza la delibera in fase di assemblea condominiale dell' intero complesso coinvolto, non potrebbero costruire ulteriormente. Ma essendo un'agenzia immobiliare, la quale non mi sembra che sia la prima volta che realizzi degli edifici abusivamente, chiedendo successivamente i permessi...mi aspetterei di tutto :disappunto:
In caso, se vedessi movimenti strani, chiamerei immediatamente le forze dell' ordine.:triste:
Saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto