A

Abakab

Ospite
le condizioni proposte oggi saranno valide quando si arriverà a stipula ma che addirittura le banche stiano rinegoziando le condizioni di mutui già deliberati e prossimi alla stipula.

Stamane ho rogitato per una pratica che la banca erogatrice del mutuo ha rinviato per ben 3 volte rivedendo ogni volta le condizioni .. avendo sentore del quarto rinvio gli acquirenti hanno "occupato" l'ufficio del direttore sino a quando, sotto i loro occhi, ha inviato l'atto di mutuo al notaio !!
..no comment .. anzi si .. ho pensato alla serietà dei venditori di spezie a Djerba Tunisia!
 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
quindi....non e' che la crisi...e' iniziata e volge al termine.....e' iniziato lo tsunami.....un augurio sincero di cuore ai naviganti........salvamose......tutto quello che ci sta' accadendo negli ultimi due anni......non e' successo a nessuna categoria...:rabbia::rabbia:
 

balestr

Membro Junior
Oggi sono andato in banca e un vecchio amico mi ha consigliato di aspettare marzo per acquistare la mia seconda casa senza volermi dare spiegazioni a partte la parola magica.."oro"..
 

gcaval

Membro Attivo
Professionista
E' vero, è proprio un momento incerto e complicato. Sono stato anch'io in banca in questi giorni, con un cliente. Qui fino all'inizio di quest'anno c'erano dei mutui agevolati per la prima casa, per i residenti nella provincia. Oggi, chiedendo al direttore, si è messo a ridere e mi ha detto: "ma se stiamo dando mutui con il contagocce, si figuri se facciamo più convenzioni..."

De profundis.
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
un funzionario di una banca mi ha confidato che con Dicembre non verrano più concessi mutui.Allegria!!!
Io me ne vado in Australia.... chi viene con me?Massimo:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto