GIANCARLO BASSANO

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho comprato una casa dove è andata ad abitare mia figlia , nel fare il cambio d'indirizzo ( da casa della nonna a casa nuova nella stessa città ) mi è stata respinta la richiesta perchè non c'era riportato sui vari documenti richiesti ( visura,atto di vendita ) il numero d'interno dell'appartamento . Come posso fare ?
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sei sicuro che per chiedere un cambio di indirizzo nello stesso Comune, ti abbiano chiesto la visura e un atto di vendita?
Se vai sul sito del comune di Taranto, non mi risulta, ma se ti serve l'interno del tuo immobile, prova a chiedere all'Amministratore del condominio.
 

GIANCARLO BASSANO

Membro Attivo
Privato Cittadino
Manca sulle visure . L'amministratore non ne sa niente e sulla domanda di cambio è stato dichiarato int. 8 , visto che sulla porta di casa c'è un circoletto di plastica con questo numero .
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Anche gli altri appartamenti hanno un circoletto con un numero?
Se manca sulle visure vuol dire che potrebbe essere un numero provvisorio aggiunto dopo un rogito.Nella tua domanda di variazione del domicilio, non hai riportato l'int.8?
 

GIANCARLO BASSANO

Membro Attivo
Privato Cittadino
Tutti gli appartamenti dello stabile portano il numerino nel circoletto sulle rispettive porte .
Nella domanda di variazione mi è stato chiesto il numero dell'interno ed aggiunto a penna sulla
copia della visura. La pratica è stata respinta perchè non vi era un documento dove era riportato
questo numero ( visura,contratti luce gas telefono ) .
 

jacopoge

Membro Attivo
Agente Immobiliare
L'interno, il numero di riferimento del condominio, non appare su nessuna visura. Sulle visure deve apparire il subalterno assegnato a quella unità immobiliare dal catasto.
A milano per i contratti delle utenze bisogna segnalare i dati catastali dell'appartamento e quindi anche sulla loro documentazione risulterà il subalterno e non il numero di interno che resta un riferimento solo per le vicende legate all'amministrazione del condominio. Gli unici altri documenti nei quali ci si riferisce all'interno è quella relativa alle comunicazioni di cessione di fabbricato alla PS.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto