Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma se hai dei dubbi, telefona alla Carige Assicurazioni.
Beh, Limpida, ci sarà pure un esperto all'interno del Club che può dare le dovute spiegazioni, io credo proprio di sì.

Quindi la polizza stipulata con immobilio non ha valore???
La polizza immobilio sicuramente ha valore, ci mancherebbe!
Oltre al prezzo è da considerare anche

leggete bene e occhio alle esclusioni dalla copertura per tutte le polizze che vi propongono in qualsivoglia ramo e ovviamente alle franchige spesso consistenti, ad esempio nelle polizze infortuni.
e confrontare la polizza con altre, dal confronto si capisce quale può essere più adatta alle proprie esigenze. Come in tutte le cose non esiste la perfezione, tutto si può migliorare, ognuno sceglie la polizza che meglio lo garantisce al prezzo che ritiene opportuno (a parità di condizioni, attenzione!) ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Non capisco l'ostinarsi a insinuare dubbi su una polizza che sicuramente da fastidio a molti, ma risulta tra le migliori offerte nel settore. Ad ogni modo le condizioni sono pubbliche, scaricatele e fate le vostre considerazioni non solo prima di stipulare la polizza, ma addirittura prima di iscrivervi al Club Premium.

Come previsto dalla legge ulteriormente stigmatizzata sapientemente da Luigi, coloro che fanno richiesta della polizza del Club ricevono nella loro casella e-mail PRIMA di poterla materialmente stipulare le condizioni della polizza per poterle esaminare con cura e calma. Solo successivamente, se decisi, potranno completare la procedura e stipulare definitivamente la polizza.

Prima di gettare fango o fare illazioni gratuite e sgradevoli sul lavoro altrui, e su una compagnia di assicurazione che ha l'unica colpa di essersi convenzionata con immobilio, documentatevi o chiedete.

Per maggiore chiarezza e trasparenza, questa è la e-mail che ricevono i membri premium dopo aver richiesto la sottoscrizione delle polizza:

Ciao :)


Sottoscrivere l'Assicurazione Professionale in convenzione col Club di immobilio.it è questione di pochi minuti e alcune semplici operazioni.
Tutta la procedura e i documenti necessari, comprese le Condizioni di Polizza che puoi visionare con attenzione prima ancora di sottoscrivere la polizza, sono scaricabili dai link che seguono:


1. Descrizione della semplice procedura che devi seguire - http://....
2. Modulo di Adesione alla polizza - http://...
3. Questionario di Adeguatezza: http://...
4. Modulo 7a: http://...
5. Modulo 7b: http://...
6. Fascicolo informativo sulla polizza: http://...


Tutto quello che devi fare è scaricare i moduli precedenti e seguire le istruzioni contenute nel primo 1-Procedura.pdf


Per ulteriori richieste/informazioni/chiarimenti, rispondi pure questa e-mail o ancora meglio usa l'area assistenza e supporto dell'Area Premium all'indirizzo http://club.immobilio.it/forums


Ci vediamo in Area Premium! ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Che mi dite della polizza sottoscritta con CARIGE attraverso immobilio?? Io l'ho fatta e mi hanno inviato solo un foglio con i massimali e il premio annuo da pagare. Non so, mi sarei aspettato anche un'informativa con descrizione dei rischi e coperture varie...bò attendiamo che me la spediscano!!

Le condizioni ti sono state spedite subito dopo la richiesta e PRIMA di stipulare la polizza. Per questo non ti sono state rispedite. Se le hai perse le puoi riscaricare dall'area premium e precisamente da questo indirizzo ASSICURAZIONE PROFESSIONALE senza nemmeno bisogno che fai il login tal tab "Documenti Allegati".

In futuro se hai dei problemi o dubbi per ciò che concerne l'Area Premium se non vuoi aspettare che qualcuno ti risponda qui sul forum, hai a disposizione un'assistenza praticamente immediata aprendo un ticket all'interno della tua area utenti nel Club Premium.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
In futuro se hai dei problemi o dubbi per ciò che concerne l'Area Premium se non vuoi aspettare che qualcuno ti risponda qui sul forum, hai a disposizione un'assistenza praticamente immediata aprendo un ticket all'interno della tua area utenti nel Club Premium.
Questo lo ritengo un punto a favore della polizza immobilio.
Anche l'assistenza pre e post vendita sono aspetti che ritengo fondamentali quando si valuta un qualsiasi prodotto e/o servizio
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quindi la polizza stipulata con immobilio non ha valore???

E' errato affermare quanto sopra.
Immobilio.it non stipula polizze assicurative con i mediatori immobiliari.
Immobilio.it ha solamente agevolato l'iter per far ottenere agli iscritti al Club una polizza professionale a prezzi competitivi.
La polizza è emessa da una primaria compagnia assicuratrice e copre i rischi secondo i dettami di legge.
La compagnia assicuratrice invia tutta la documentazione di rito per mettere in condizioni il cliente di verificare le condizioni.
Quanto sopra prima di sottoscrivere la polizza.
La compagnia emette la polizza dopo aver ricevuto, controfirmata dal richiedente, la modulistica in vigore da anni.
 

gio10372

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Hai proprio ragione tu...non avevo letto questa cosa nella pagina finale:occhi_al_cielo:....chiedo scusa:confuso:!!
Ciao Gio, perché affermi che la polizza di immobilio non ha valore?
Prima della sottoscrizione non hai guardato le condizioni di polizza e scaricato le stesse?

Nel fascicolo informativo viene specificato che deve essere consegnato al contraente prima della sottoscrizione del contratto. La quietanza che ti hanno inviato é firmata da loro e riporta, nella pagina finale,gli estremi delle garanzie che vengono prestate in conformità alla normativa stampata sul modello contrattuale che hai scaricato e che, con la firma di accettazione del documento stesso ( che hai inviato), confermi di ben conoscere e di approvare.
Ma se hai dei dubbi, telefona alla Carige Assicurazioni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto