pasqual

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
salve, avrei un piccolo quesito per gli esperti nel settore siccome sono alle prime armi e nn vorrei commettere errori, vorrei sapere come devo comportarmi... in pratica sto fittando un locale dove apriranno un ufficio postale,e il direttore della posta dice che loro nn pagano l'agenzia! posso dirgli tranquillamente "si trovi un altro locale!" o per gli'enti pubblici funziona diversamente? io penso che cmq sto offrendo un sevizio quindi nn vedo il motivo per cui nn debba pagarmi....!!!! grazie a tutti....;)
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma le Poste italiane non si sono privatizzate?
Lo dimostra il fatto che il Direttore si va a cercare il locale. Se fosse stato pubblico avrebbero fatto un appalto. Male che vada ti pagherà il Direttore e non le Poste italiane.;)
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
:risata::risata::risata:
A parte gli scherzi ...se puoi dimostrare la tua attività di mediatore per la conclusione dell'affare hai diritto alla provvigione che dovrai chiedere formalmente.
Vedrai che se non ti accordi un bravo collega vesuviano saprà tutelarti con una diffida formale a P.Italiane.
Buona mediazione.
 

ferraro massimo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
stessa situazione capitata proprio a me, ho dato fattura al direttore e dopo quaranta giorni la direzione delle poste ha saldato il conto. perchè non devono pagare?
 

mosca

Membro Assiduo
Anche io alcuni anni fà affittai a Poste Italiane un piccolo ufficio per uso temporaneo in attesa della ristrutturazione della sede centrale del comune ....hanno pagato senza alcun problema :sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto