zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie. Così per curiosità, andrò a vedere quanto dice la Regione Piemonte relativamente al metodo di calcolo normalizzato, in assenza di riscaldamento :fiore: ...... di abusi edilizi di cui parli se ne vedono ancora in giro e a volte derivano da decisioni successive alla fine lavori prese dai proprietari (non ho esperienza di lungo termine comunque) , ma continuo ad essere del parere che anche se noi, privati cittadini, ci mettiamo del nostro (e qui concordo), qualche magagna in campo legislativo c'è .... mi auguro solo di non avere urtato la sensibilità di una persona intervenuta nel produrre una norma :fiore:
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
qualche magagna in campo legislativo c'è .... mi auguro solo di non avere urtato la sensibilità di una persona intervenuta nel produrre una norma

vai tranquillo... non ho prodotto nessuna norma, e concordo che in campo legislativo c'è spesso una bella confusione, in cui non è facile districarsi.

Per pura mia curiosità ho partecipato la scorsa settimana ad una giornata di studio ad accesso libero organizzata da una associazione di impiantisti, dove dirigenti tecnici della reg. Lombardia illustravano la nuova delibera che impone, con criteri vari, la introduzione obbligatoria della contabilizzazione individuale negli appartamenti ecc.

Alla fine del dibattito è stato detto loro, papale papale:
"ma sapete almeno cosa scrivete quando scrivete....?"

che tradotto dal moderatore è suonato poi: "ci faremo carico di raccogliere le vostre osservazioni (delle ditte che hanno animato il dibattito) e trasferirle a regione L. , visto che a quanto emerge sarà opportuna una migliore formulazione ...." ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto