tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
uno che aveva chiamato avendo visto un cartello su di un palo,preso l'appuntamento aspettava sotto il palo......:shock:
Cliente che aveva appuntamento in agenzia, all'orario fissato non si vede, dopo 15 minuti chiamato al telefono risponde seccato:"Sono qui davanti in auto che vi aspetto" (ovviamente noi avremmo dovuto leggergli nel pensiero che era arrivato e aspettava...:occhi_al_cielo: )
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cliente ansiosa "...ma dopo che ho dato i soldi al rogito me la lasciano casa?" ...volevo rispondere che no, i venditori ci sarebbero rimasti a vivere con lei, ma la professionalità ha prevalso e con un sorriso (che mascherava una sghignazzata) cortese l'ho istruita sull'arcana arte della consegna delle chiavi...
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
una signora entra in ufficio e dice c'è niente per me? e la collega nuova "no soldi cambiati non ne abbiamo", la signora comprava ad uso investimento!! meno male che se fatta una risata!!
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La più bella di tutte: immobile vicino ad un convento di frati (trappisti), signora che, spiegatole dov'era, risponde tutta contenta:"Ah, si ho capito, è vicino al convento dei frati TRAPEZISTI!"
@evoluzione casa: purtroppo non sono siciliano, sono di vicino Roma, ma un collega siciliano ce l'ho ed è anche un carissimo amico...
 

Paola Codarini

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Capitata a mio marito: due signore arroganti entrano in agenzia dicendo: Vogliamo vendere una casa qui vicino, la stima l'abbiamo fatta da sole perché non ci fidiamo delle agenzie per cui non le pagheremo alcuna provvigione. Mio marito le ha gentilmente accompagnate alla porta. É da due anni che cercano di vendere casa... :triste:
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Telefonata di un presunto cliente:"Senta, dovrei vendere una casa, ma non voglio assolutamente mettere niente per iscritto né andare dal notaio, voglio fare solo una cosa tra privati, si può fare?"
...espressione mia::shock::shock::shock::shock::shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto