1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. evoluzioneCasa

evoluzioneCasa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Prendiamoci un attimo alla leggera, dite le cose più assurde dette dai vostri clienti

2. evoluzioneCasa

Agente Immobiliare
    Uno entra in ufficio indicando un cartello e dice quanto costa questa villetta a "SCHIENA"?

A Paola Codarini, albe79 e mamicri piace questo elemento.
  3. Paola Codarini

Paola Codarini Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Cliente telefona interessato a visitare appartamento pubblicizzato con grande cartello al primo piano. Gli spiego che sono i ns. Uffici e che non si tratta di cartello ma della ns insegna luminosa :)

A Cppensa, carla vecchi, STUDIO MAROCCO e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. evoluzioneCasa

Agente Immobiliare
    Uno l'altro giorno entra e dice che ha il mutuo accettato con banca " Ginger" voleva dire ing direct

5. ghiga64

ghiga64 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    cliente entra in agenzia dopo aver visto piantina appartamento in vetrina: scusi ma chi abita nell'altra metá dell'appartamento? L'immobile in questione ha due terrazzi identici (uno a nord e uno a sud) e la zona notte é esattamente speculare alla zona giorno!

A STUDIO MAROCCO piace questo elemento.
  6. Paola Codarini

Agente Immobiliare
    A me é capitato anche che un cliente che anziché dire villetta a schiera di testa, per specificare che era l'ultima della fila lontana dalla strada principale l'ha chiamata villetta a schiera di piedi.

A Greta Phlix e carla vecchi piace questo messaggio.
  7. evoluzioneCasa

Agente Immobiliare
    uno che aveva chiamato avendo visto un cartello su di un palo,preso l'appuntamento aspettava sotto il palo......:shock:

A carla vecchi e STUDIO MAROCCO piace questo messaggio.
  8. carla vecchi

carla vecchi Membro Attivo

Agente Immobiliare
    vi avverto, le sto divulgando, sono veramente bellissime!!!!

9. POGGIBONSI CASE

POGGIBONSI CASE Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Al rogito dovrò fare un bonifico perchè assegni sopra i 12.500€ non si possono più fare

10. POGGIBONSI CASE

POGGIBONSI CASE Membro Attivo

Agente Immobiliare
    IO la nuda proprietà la compro ,ma che lui si tenga il su' frutto non sono tanto convinto:disappunto:

A carla vecchi e Paola Codarini piace questo messaggio.
  11. tharapyo

tharapyo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Il cliente che cerca solo case da "ristrutturizzare"...

12. tharapyo

tharapyo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Cliente che aveva appuntamento in agenzia, all'orario fissato non si vede, dopo 15 minuti chiamato al telefono risponde seccato:"Sono qui davanti in auto che vi aspetto" (ovviamente noi avremmo dovuto leggergli nel pensiero che era arrivato e aspettava...:occhi_al_cielo: )

13. tharapyo

tharapyo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    "Ma se compro la nuda proprietà posso andarci ad abitare col proprietario finché non muore?"

A Cppensa piace questo elemento.
  14. evoluzioneCasa

Agente Immobiliare
    ah si anche a noi questa è capitata ma sei siciliano?

15. evoluzioneCasa

Agente Immobiliare
    come la casa ha le tubolature nuove!!

16. tharapyo

tharapyo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Cliente ansiosa "...ma dopo che ho dato i soldi al rogito me la lasciano casa?" ...volevo rispondere che no, i venditori ci sarebbero rimasti a vivere con lei, ma la professionalità ha prevalso e con un sorriso (che mascherava una sghignazzata) cortese l'ho istruita sull'arcana arte della consegna delle chiavi...

17. evoluzioneCasa

Agente Immobiliare
    una signora entra in ufficio e dice c'è niente per me? e la collega nuova "no soldi cambiati non ne abbiamo", la signora comprava ad uso investimento!! meno male che se fatta una risata!!

18. tharapyo

tharapyo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    La più bella di tutte: immobile vicino ad un convento di frati (trappisti), signora che, spiegatole dov'era, risponde tutta contenta:"Ah, si ho capito, è vicino al convento dei frati TRAPEZISTI!"
    @evoluzione casa: purtroppo non sono siciliano, sono di vicino Roma, ma un collega siciliano ce l'ho ed è anche un carissimo amico...

19. Paola Codarini

Agente Immobiliare
    Capitata a mio marito: due signore arroganti entrano in agenzia dicendo: Vogliamo vendere una casa qui vicino, la stima l'abbiamo fatta da sole perché non ci fidiamo delle agenzie per cui non le pagheremo alcuna provvigione. Mio marito le ha gentilmente accompagnate alla porta. É da due anni che cercano di vendere casa... :triste:

A Davide! e Tobia piace questo messaggio.
  20. tharapyo

tharapyo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Telefonata di un presunto cliente:"Senta, dovrei vendere una casa, ma non voglio assolutamente mettere niente per iscritto né andare dal notaio, voglio fare solo una cosa tra privati, si può fare?"
    ...espressione mia::shock::shock::shock::shock::shock:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina