è che ci vorrebbe il carcere duro come negli stati uniti

e allora basta contrapposizioni dipendente-autonomi ..... si evade tutti caro mio....comportandoci da italiani si evade tutti i giorni......o chi evade non merita di essere Italiano come ha detto il ns presidente dal museo delle cere, dopo che è una vita che lui EVADE portandosi a casa stipendi e pensioni e vitalizi e bonus e rimborsi e e e e ........senza mai aver restitutito niente del maltolto a chi non ce la fa più ed è alla fine...........
 
parla per te io non rubo ne evadendo ne in altri modi

parlavo degli italiani in genere ma vedo che continui a buttarla sul PERSONALE.......ma capisco di aver messo il dito nel nervo scoperto parlando di certe cose :cool:
in ogni caso parla dell'argomento per favore senza metterla sul PERSONALE ...........potresti risultare offensivo.. è un Forum...grazie .
 
parlavo degli italiani in genere ma vedo che continui a buttarla sul PERSONALE.......ma capisco di aver messo il dito nel nervo scoperto parlando di certe cose :cool:
in ogni caso parla dell'argomento per favore senza metterla sul PERSONALE ...........potresti risultare offensivo.. è un Forum...grazie .
proprio sui forum ho imparato che chi usa la corruzione dei politici per giustificare l'evasione di solito ha la coscienza sporca; ciascuno sa com'è la propria, non ho detto che SEI evasore ho detto che NON MI RICONOSCO nel tuo ritratto degli italiani "tutti colpevoli"
 
Mi piacerebbe che i toni si.... rilassassero un pò, grazie.

Tanto i mali dell'Italia non li risolveremo noi. Purtroppo.
 
proprio sui forum ho imparato che chi usa la corruzione dei politici per giustificare l'evasione

sei ancora fuori strada......l'evasione è stata giustificata in primis dallo stato stesso che non è in grado di avere una finanza ed una fiscalità adeguate e civili a tal punto da essere essere in grado nè di amministrare tantomeno di punire...
della serie io non ti punisco, te non ti lamenti di come uso male i soldi.......vedi che l'evasione nasce sempre dagli uffici, dalle cancrene diffuse ed alimentate a suon di voti di scambio......la gente non evade se lo stato è un buon padre di famiglia.... se pensi che sia l'imprenditore il MALE sei veramente banale, ingenuo , superficiale,prevenuto e classista.
 
se pensi che sia l'imprenditore il MALE sei veramente banale, ingenuo , superficiale,prevenuto e classista.
l'evasore è il male, pure se fa l'artigiano o il commerciante. se un imprenditore evade è un criminale.
e sospetto molto di chi dice che siamo "tutti uguali", io non sono uguale a chi si fa pagare le sue spese sociali dagli altri. guarda caso spesso chi cerca giustificazioni paramorali all'evasione come concetto, appartiene alle categorie in testa alle classifiche di evasione e cerca di buttarla in caciara. Non siamo tutti uguali, e il fatto che abbiamo dei politici corrotti non giustifica i cittadini a fare peggio di loro.
niente giustifica danneggiare i concittadini contribuenti, nemmeno creare ricchezza; la giustizia viene sopra la ricchezza. questo in democrazia, se poi vogliamo tornare al feudalesimo dove il diritto si faceva con la spada e con i dobloni d'oro, parliamone, ma a me non mi si blandisce con il qualunquismo da due soldi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top