DANIELA CERVI

Nuovo Iscritto
Sto vendendo la mia casa usata, non ammobiliata, libera da cose d/o persone, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Nel silenzio delle parti, posso smontare il box doccia (in acciaio e molto costoso) e gli accessori del bagno (portasapone, appendiabiti, portasalviette), visto che nell'immobile nuovo che acquisto non ci sono?
Si tratterebbe sempre di recuperare un pò di spese in un momento particolarmente oneroso.... e considerando che l'acquirente ci ha già chiesto un forte sconto!
 
A

Abakab

Ospite
Portando via box e quant'altro l'immobile non è più nello stato in cui è stato visionato .. sembrano stupidate ma possono sorgere antipatiche controversie, meglio accordarsi prima.
 

studiopci

Membro Storico
Al massimo prova a parlarne con il compratore chiedendogli se per caso puoi sostituire il box doccia con uno più semplice e se puoi portare via gli accessori se a lui non servono, ma non farlo così all'insaputa perchè creerai un polverone. Fabrizio
 

lucamassai

Membro Attivo
Agente Immobiliare
il box doccia io lo lasciarei possibile scontro con acquirente, dovevi dirlo prima di accettare proposta inferiore, per il porta sapone e resto non penso che ricomprandoli spenderesti una cifra enorme.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto