1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. DANIELA CERVI

DANIELA CERVI Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Sto vendendo la mia casa usata, non ammobiliata, libera da cose d/o persone, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Nel silenzio delle parti, posso smontare il box doccia (in acciaio e molto costoso) e gli accessori del bagno (portasapone, appendiabiti, portasalviette), visto che nell'immobile nuovo che acquisto non ci sono?
    Si tratterebbe sempre di recuperare un pò di spese in un momento particolarmente oneroso.... e considerando che l'acquirente ci ha già chiesto un forte sconto!

2. Abakab

Abakab Ospite

... ferma li !!!!
    la cosa potrebbe creare problemi .. lo sai vero?

A Limpida e alessandrotour piace questo messaggio.
  3. DANIELA CERVI

DANIELA CERVI Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    No! In che senso??

4. Abakab

Abakab Ospite

Portando via box e quant'altro l'immobile non è più nello stato in cui è stato visionato .. sembrano stupidate ma possono sorgere antipatiche controversie, meglio accordarsi prima.

5. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Soprattutto se non ne avete mai discusso

6. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Al massimo prova a parlarne con il compratore chiedendogli se per caso puoi sostituire il box doccia con uno più semplice e se puoi portare via gli accessori se a lui non servono, ma non farlo così all'insaputa perchè creerai un polverone. Fabrizio

7. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    e scrivete!

A studiopci piace questo elemento.
  8. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
  9. lucamassai

lucamassai Membro Attivo

Agente Immobiliare
    il box doccia io lo lasciarei possibile scontro con acquirente, dovevi dirlo prima di accettare proposta inferiore, per il porta sapone e resto non penso che ricomprandoli spenderesti una cifra enorme.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina