Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
...e con i polli che ormai, con questa fame in giro, sono stati magnati tutti....
images
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Un mese potrebbe essere insufficiente per verificare se effettivamente é stata fatta la pubblicità su alcuni siti, alcuni portali sono organizzati in modo molto lento e di conseguenza dopo appena un mese risulta difficile avere delle richieste se ci si muove solo in tal senso. La richiesta di abbassare il prezzo di vendita, dopo un solo mese, può essere dovuta ad una iniziale mal valutazione dell'immobile. Può succedere, ma se non ti fidi é meglio che cambi ma io per esempio, senza esclusiva non investo i miei soldi.:p
 

alex_75

Nuovo Iscritto
non è vero che la pubblicita non si vede dopo un mese, perche ho fatto una prova come privato ad inserirla sui stessi siti loro e il giorno dopo chiama continuamente la gente. non cerchiamo scuse
 

nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
e capirai!!! su quanto? su 50.000?
no su 150 mila euro. e come tu ben sai a oggi il mercato rispetto al 2009 si è abbassato del 10/15% quindi io sono in linea con il mercato e nonostante questo non ho venduto. adesso vediamo se quando comprero (ammesso che io vendero) sarò trattatato della stessa moneta.
Regalarla non ci penso proprio. piuttosto non vendo. crisi del mercato non vuol dire che bisogna svenarsi per vendere.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
no su 150 mila euro. e come tu ben sai a oggi il mercato rispetto al 2009 si è abbassato del 10/15%
hai abbassato dell'8%, ti manca un altro 7% minimo. Ma attenzione, il mercato non ha cessato di calare. Per cui forse oggi il punto in cui ci troviamo è più in basso, verso il 20%, e di sicuro tra altri mesi sarà ancora più giù.
Di fatto il prezzo "di mercato" è quello per il quale si riceve un'offerta corredata da assegno il resto è parole al vento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto