gatto _silano

Membro Ordinario
E' sempre piu' importante la sinergia proprietari AI.Appare sempre piu' chiaro a tutti la necessita da parte degli AI di evitare proposte tesa ad abbassare il costo degli immobili ( col risultato ultimo di impoverire la ricchezza del paese e di noi cittadini)
ESSERE fermi sul prezzo ( semmai con aumenti graduali nel tempo) e' una forma di generosita' verso il paese e di fiducia nel suo futuro
I movimenti dei prezzi ( verso il basso) hanno determinato confusione e sconcerto tra gli acquirenti che amano la stabilita' dei valori immobiliari ,dobbiamo far si che torni la serenita nel mercato' e cio' potra' avvenire solo se terremo duro sul Piave dei prezzi senza cedimenti di sorta

Ci conforta avere i sig Ai con noi in questa meritoria battaglia x il paese e x i giovani.

Il nostro motto:
I prezzi degli immobili prego ( domanda)
Sono in aumento signore ( risposta)
Grazie! ( compiaciuto)
 

Mil

Membro Senior
Gli Agenti Immobiliari non dovrebbero essere al servizio di nessuno. Nè dei proprietari nè tantomeno degli acquirenti. Il loro dovrebbe essere un ruolo super partes, teso a dare un valore sensato ad un bene importante come una casa.
In passato è accaduto che alcuni Agenti Immobiliari abbiano cavalcato l'onda rialzista, con conseguenze devastanti. Ora certo sarebbe grave buttarsi sul ribasso sempre e comunque, perchè si danneggiano anche i proprietari con cervello che vendono già ad una cifra sensata. Guai a cadere di nuovo nell'inghippo di compiacere una o l'altra parte per affrettare una vendita. Certo però che in questo momento non me la sento proprio di dire, specie in certe zone, che gli a.i giocano all'avvoltoio se dicono al propietario di abbassare il prezzo. In molti casi non è affatto usurpazione di ricchezza nazionale, bensì ragionevole tetto a guadagni immeritati e spesso virtuali.
La serenità del mercato si ottiene solo così, non continuando a compiacere richieste assurde di venditori che immettono sul mercato il loro bene convinti che debba necessariamente valere un x. Nè giocando troppo all'asta al ribasso con chi vuole per forza fare l'affare sui sacrifici di altri, quando il prezzo di vendita è già accettabile. Illudersi che tornino gli anni 2004-2010 è follia pura.
 

Mil

Membro Senior
Nessuno ha detto che DEBBANO SERVIRCI ,ma che assieme dobbiamo lavorare x l'Italia e x i giovani! E cio' avvera' solo con prezzi al rialzo.

Non direi. Ciò avverrà solo con politiche serie che evitino fallimenti di aziende e che sostengano il comparto produttivo in ginocchio, che restituiscano alla gente la speranza di un lavoro serio, che riallineino il rapporto banche- famiglie-aziende che si è perso. Che l'edilizia sia una componente fondamentale del sistema non ci piove, ma ha assorbito troppo, in modo malsano e speculativo e ora se ne pagano le conseguenze.
Pretendere di lasciare l'asticella ad una certa altezza senza guardare chi sono gli atleti significa che non c'è gara. E' questo che molti proprietari fanno fatica a mettersi in testa...sperare nell'emiro o in chissà chi verrà a comprare residenziale italiano non risolverà i problemi del blocco delle compravendite, sentore di una crisi molto più radicata e profonda.
 

Francesco Talotta

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Amico sei fuori pista!il tuo immobile qualunque esso sia e' ancora sovravvalutato! Quando i prezzi salivano era colpa del A.I quando sono in calando chiedete con la coda fra le gambe aiuto, le vostre e le NOSTRE case sono ancora sovravvalutate al fronte di un potere d'acquisto ridicolo!!
 
S

Sunrise

Ospite
E' sempre piu' importante la sinergia proprietari AI.Appare sempre piu' chiaro a tutti la necessita da parte degli AI di evitare proposte tesa ad abbassare il costo degli immobili ( col risultato ultimo di impoverire la ricchezza del paese e di noi cittadini)


:risata::risata::risata: ......e dopo sarebbe Grillo il comico in politica :risata::risata::risata:
 

Renzino12

Membro Junior
Privato Cittadino
Il nostro motto:
I prezzi degli immobili prego ( domanda)
Sono in aumento signore ( risposta)
Grazie! ( compiaciuto)

...dopo 6 mesi...

abbiamo aumentato il prezzo? (domanda)
certo (risposta)
quante visite abbiamo avuto (domanda)
nessuna (risposta)
grazie (meno compiaciuto)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto