VivianaG

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ho affittato un appartamento recente. I conduttori hanno avuto un problema grave con l'allacciamento del gas a causa di un insoluto del vecchio inquilino e l'impossibilità di attivare la linea telefonica. Il proprietario ha tenuto l'agenzia all'oscuro di tutti questi problemi, ora il conduttore si rifiuta di pagare la mediazione o pretende un ingente sconto. Cosa mi consigliate di fare?
 

VivianaG

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
- Il proprietario si è reso disponibilissimo a sistemare tutti i possibili inconvenienti - no ma i tempi per l'attivazione del gas si sono prolungati a quasi un mese dopo il loro ingresso
 
A

Abakab

Ospite
Di fatto eri all'oscuro del problema non vedo perchè ci devi rimettere tu .. che trovino loro un accordo su un eventuale mensilità ridotta.
 
A

alfiosan

Ospite
La mediazione, se convenuta per iscritto ,deve, esserti comunque riconosciuta. in caso contrario non ti restano che le vie legali.
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
se le bollette erano intestate ai vecchi locatari, il problema è dei fornitori, se invece erano intestate al locatore il problema è del locatore, e si deve assumere l'onere di tutto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto