Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Bacheca centro commerciale:

Vendo o almeno ci provo un appartamento, venite a vederlo vi prego, se non vi piace vi offro un bicchiere.
mi ricorda le telefonate al numero verde per gli anziani oppure le mamme che lasciano i bimbi nella sala giochi dell'Ikea quando vanno a lavorare od a fare la spesa perchè non possono permettersi un asilo nido.
Ennesimo sintomo di disagio sociale.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
E tu non lo sai ma in quei laboratori gli fanno montare mobili scarpiere .... E quando arrivano a casa non guardano la tv ma la smontano !!!!!
Questo no
Ma ti garantisco che diverse mamme effettuano il parcheggio dei bimbi nella "vasca delle palle colorate" per motivi non attinenti alla sola spesa all'ikea.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Questo no Ma ti garantisco che diverse mamme effettuano il parcheggio dei bimbi nella "vasca delle palle colorate" per motivi non attinenti alla sola spesa all'ikea.
Ciao Tobia, la mia era una battuta. Non ho mai parcheggiato il mio bimbo (ex) nella vasca delle palline colorate, forse se c'era qualche laboratorio creativo però non mi sarebbe dispiaciuto .......
 

slucidi

Membro Ordinario
Un annuncio ... per stanchezza

VENDESI ..Complesso immobiliare di mq 220 ampliabile a mq 320 tramite progetto da presentare e cambio destinazione d'uso, completamente da ristrutturare. Valore 80000, vendo a soli 45.000 (e anche trattabile - perchè mi sono rotto i c...i della crisi) .

Quando c'è la sincerità ...
:)
 

cagnaccio

Membro Junior
Privato Cittadino
in zona tiburtina, Roma, vicino alla Università della sapienza, affittano camere a studenti, ma la maggior parte degli affittuari cercano solo ragazze........gatta ci cova o non si fidano dei maschietti?:shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto