U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Non potevo non condividere con voi questo annuncio.

"Vendo/cedo immobile a XXX (località),
questo immobile fu acquisito negli anni 2000
a l’incirca.
L’immobile come nelle foto e composta principalmente da 3 palazzi con un immenso giardino comune, ovviamente la zona viene privatizzata da un cancello d’ingresso.
Ogni palazzo e composto da 2 piani,
l’immobile in questione si trova nel palazzo più a destra dunque più privatizzato e meno visibile, ma la sua posizione e molto strategica,
l’appartamento si trova al secondo piano.
Questo immobile con la sua progettazione ha una grande luminosità tutto l’anno.
L’appartamento fu ristrutturato a l’incirca nel 2008/2009.
(pavimentazione, mura, e tutto il bagno)
Determinate finestre sono delle finestre velux.
(La pavimentazione con il tempo si e usurato in determinati punti, ma e rimovibile e sotto si trova quello originale)
L’appartamento in questione,
a seguito dall’ingresso alla sua destra trova 2 porte una a destra e una a sinistra.
La porta di destra porta alla camera da letto anche questa con una finestra velux, un armadio e un letto.
Per la porta di sinistra ci troviamo al bagno ancora nuovo e anche essa con una finestra velux.
Ritornando al ingresso, da esso si può vedere una finestra che si trova nel salone/cucina,
quindi continuando nel corridoio si arriva al soggiorno/cucina.
Le foto in seguenza da ingresso a interno.
Infine l’immobile ha tutti i comfort necessari, a pochi passi si possono trovare un venditore di tabacchi,
una farmacia, un supermercato e una moltitudine di banche.

Per altre informazioni, contattarmi.
Il prezzo può essere rivisto."

Ho riso veramente tanto...

Ciao colleghi, buon fine settimana
 

*stella*

Membro Junior
Privato Cittadino
A volte mi è capitato di sorridere anche delle foto scattate alle varie stanze dell'immobile.
Specialmente quando si vede qualcosa fuori posto in una stanza con un ordine impeccabile, tipo la valigetta del computer portatile dell'agente immobiliare lasciata sul tavolo della cucina, un cassetto lasciato aperto, un'anta dell'armadio rotta e che poggia in terra, della carta sul pavimento, la sagoma del corpo su di un letto rifatto, una volta addirittura sotto le coperte si intravedeva una persona che stava dormendo.
Inoltre mi diverte molto anche quando si intravede qualche coniglietto o dei gatti curiosi che proprio in quel momento decidono di farsi un giretto.:)
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Io qualche mese fa ho letto un annuncio, immobile in vendita da privato NO AGENZIE. Ieri vengo contattata via mail dal proprietario che mi chiedeva se fossi interessata a pubblicizzare il suo immobile (no esclusiva). Controllo gli annunci, stesso immobile già in vendita (da qualche giorno), con altre ben 6 agenzie, oltre all'annuncio da privato. Non sapevo se ridere o piangere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto