Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Come minimo quello di conversione in legge: che magari introdurrà qualche modifica ...; poi ci saranno i previsti decreti attuativi, nel frattempo l'Europa farà a tempo ad emettere una nuova direttiva di aggiornamento .... mentre noi hic manebus optime! More solito!
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Il c.v.d. di buona memoria, ...... che convertivamo in c.d.d. (il massimo della contestazione ammessa) dove il volevasi era modificato in dovevasi :)
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Da un po' di tempo aggiungo agli annunci questa precisazione :

Lo studio immobiliare CASA dolce CASA , riguardo la classificazione energetica degli immobili, in ottemperanza all'obbligo introdotto dall'art. 13, comma 1, lettera "c", del Dlgs. 03.03.2011 n. 28, classifica presumibilmente questo immobile nella categoria più bassa: quindi la "G"; con l’ indice di Prestazione Energetica (IPE) più alto, in quanto per questo immobile non è stato fornita dalla proprietà nessuna certificazione in merito. Qualora saremo in possesso o ci venga comunicata una categoria energetica di grado più elevato provvederemo ad aggiornare il dato.

Non voglio fare Pilato ma io mi trovo davanti ad una miriade di clienti, che in questi tempi di vacche magre mi dicono che la certificazione la faranno solo al momento della vendita o dell'affitto .... che ne pensate ? Ho oltrepassato i limiti della decenza?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto