Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Salve a tutti.

Ho ricevuto da poco una telefonata di marketing da una società che, sfruttando il nome Google ™ dicendo prima di lavorare "per" Google italia, che poi, rispondendo a una domanda precisa di chiarimento e conferma sul fatto che lavorassero per Google™ correggere in "società leader nel posizionamento su google in italia" ;), proponendomi di far parte dei "fortunati" che nell'ottica di un riposizionamento dei siti da parte di Google ™" verranno messi PER SEMPRE in alto nei risultati, senza possibilità che vengano mai più "spodestati".

In soldoni, vi promettono , in cambio di denaro, di mettere il vostro sito in alto nella lista dei risultati per sempre, a scapito della concorrenza :D e di far parte di questa cerchia di eletti da "google".

Invito a diffidare di tali promesse, in quanto impossibili da realizzare (e al limite del raggiro) e spesso perfino dannose se effettuati con pratiche cialtrone di posizionamento, che danno a volte risultati immediati con decadenza finale, spesso difficilmente recuperabile.

Chiaramente segnalerò tale comportamento a Google italia che spero attui le necessarie verifiche al fine di verificare se c'è comportamento lesivo della loro immagine.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Grazie Ponz sono capitati anche a me. Io sono andata oltre, ho fissato l'appuntamento e li ho accolti con garbo in ufficio, anche perché volevo capire. Per la modica cifra di 6.500 eurini annui forse nell'arco di due anni bla bla bla in terza pagina nelle ricerche di Google ......
Diffidate
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto