od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
Grande Lucianone! :fiore: :stretta_di_mano:[DOUBLEPOST=1379755344,1379755211][/DOUBLEPOST]

Assolutamente d'accordo Andrea ma credo che, allo stato attuale, l'AIR sia decisamente diversa ... speriamo che non si rovini con il crescere ... :occhi_al_cielo:
Per esperienza a prescindere dal caso specifico ho spesso visto che le cose nate con le piu' buone intenzioni con il tempo solitamente si sostituiscono a quelle che volevano combattere :) Poi non e' detto che sia questo il caso beninteso.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Dunque, fa piacere constatare come si cambi idea, quando si fa qualcosa in prima persona, sará anche bello, se Air diverrá una assocaizione con numeri significativi, leggere qualcuno che scriverá " non fAnno nulla" e qualche bel post contro le assocaizioni in genere da parte di Maurizio... il punto è sempre lo stesso, le associazioni sono strumenti, emri mezzi, quelli che ne invocano lo spirito squadristico sterile secondo me spesso gli fanno danno, ma questo è un mio modo di ragionare magari non condivso.

Rimane l'osservazione di Andrea, che è molto condivisibile e tra l'altro nasconde tutti i mali della categoria.

Ua categoria seria non avrebbe 3 associazioni maggiori e tot minori, ne avrebeb una, partecipàta.

la partecipazione eviterebbe o renderebbe molto difficile il perpetrarsi di dirigenti che non fanno quello che vuole la base, invece ogg, con accordini sottobanco e sedie, ci riescono.

e la cosa si ripete, nei secoli dei secoli, generando inefficienze e insoddisfazioni, motivate quanto meritate.

Nulla di perfetto può esistere senza parteciapzione, se non partecipaimo, anche solo con il voto nei consigli provinciali, non avremo mai una assocaizione sria e tutte, sottolineo, tutte, finoranno in mano a gente che fa prima i propri interessi, poi se avanza quelli di tutti.

Fino a quando delegheremo con carta bianca tutto ciò che ci accade è pure poco.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto