L

Luke89

Ospite
Ciao a tutti,

avrei unadomanda da farvi:una volta che si diventa agente immobiliare e si riesce a ingranare, è fatta o devi sempre stare all' "erta"? Ein genere quanto si riceve di fisso dall'agenzia? Ultimadomanda: c'è differenza traun'agenzia tipo Credipass e l'Agenzia "pincopallino", per dire? O alla fine qualsiasi agenzia paga soloin base a quanti contratti riesci a stipulare?

Grazie delle risposte! ;)
 

topcasa

Membro Storico
Generalmente è più facile trovare un ag che ti paga a provvigione. Se sei bravo potresti avere un rimborso spese o un aumento di provv.ne. Differenza tra un franchising o yra un non.....dipendono dall'affermazione della stessa
 
L

Luke89

Ospite
Vorrei sapere se ti tratta di un lavoro rischioso o se, magari,potrebbero bastarmi 2-3 contratti l'anno per non avere preoccupazioni, ovvero per campare tutto l'anno.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Se ho capito il tuo punto di vista, direi "Rischioso". Con 2-3 contratti non puoi parcheggiarti e campare, ma devi fare scorte per quando non farai contratti. Quindi sempre all'erta e produttivo sennò lascia stare.
 
L

Luke89

Ospite
Col termine"rischioso", intendevo chiedere se batano 2-3 contratti per campare tuttol'anno, senza dover sempre stare col fiato sul collo,nella speranza di dover per forza stipulare un contratto. Insommma: 2-3 contratti per pagarmi il mutuo, andare ogni tanto a cena fuori e concedermi qualche sfizio: potrebbero bastarmi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto