francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Caro Beppebre io non l'ho preso affatto come un insulto, la mia risposta lo dimostra. Ho capito che l'arroganza urlante di chi vuole essere in cattedra per dimostrare competenza e bravura è il chiaro sintomo di una persona che ha qualche problema, che cerca anche in un post, il modo di scaricare le proprie frustrazioni. Chiara dimostrazione in una società violenta fatta di persone come............se ti va finisci pure la frase.
 

francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Sim vorresti condividerlo con tutti noi? Potrebbe essere utile a tutti coloro che vogliono avere uno scritto a cui fare riferimento, magari potrebbe essere implementato o magari è perfetto così, (con i cacciatori di errori che ci sono in giro controlla bene) cosa indispensabile, facile comprensione.
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Mi congratulo con la giovane agente immobiliare Francesca. La proposta del vademecum informativo dell'agente immobiliare da consegnare al clinete con riferimenti alla normativa è del tutto condivisibile e dovrebbe essere seguita da tutti i vostri colleghi professionisti. Servirebbe a far capire al vostro potenziale cliente i suoi diritti e soprattutto i suoi doveri ovvero quando è maturato il diritto alla provvigione da far conoscere quindi quantificarsi e concordare ab origine.
La trasparenza e correttezza nei rapporti non può che produrre poi tramite il passaparola lo sviluppo degli incarichi di mediazione.
Quindi posso dire a Francesca di seguire questa idea personalmente e non se ne pentirà anzi darà frutti concreti.
Ad maiora.:applauso:
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il vademecum può essere utile se proviene da Enti e Associazioni note, ma fatto da un singolo o da un forum non da credibilità.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto