ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,

dopo 3 settimane di visite presso l'appartamento, dopo aver coinvolto il nostro architetto per un progetto di ristrutturazione...i proponenti (dopo la proposta accettata e dopo avergliela notificata e fatta firmare), rinuncianio all'acquisto! Il venditore abita a 1000 km da noi e ha già prenotato il volo. BELLA STORIA.
Volevo chiedervi dove posso trovare un testo già pronto da inviare agli acquirenti, dove si evinca che loro rinunciano all'acquisto, che perderanno la caparra confirmatoria e che dovranno riconoscere la provvigione all'agenzia.
grazie 1000
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
dove posso trovare un testo già pronto da inviare agli acquirenti,
Ciao Ghiga, non credo esista un testo già pronto, è una scrittura privata dove ci sono delle premesse che parlano della proposta un po' la cronistoria, la rinuncia e il riconoscimento delle provvigioni all'agenzia.
All'architetto che ha lavorato nulla?
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Tutto risolto..... Alla fine gli acquirenti hanno definitivamente rinunciato all'immobile e.... Hanno pagato!
La trattativa non mi ha riempito di gioia perché il loro motivo é veramente assurdo, ma vero!
Le provvigioni fanno sempre comodo, per carità, ma il mio lavoro é rendere tutte le parti contente, così non è accaduto.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
bah non so ghiga loro avranno trovato la contentezza rinunciando all'acquisto ma questo non significa non riconoscere il compenso a chi ha lavorato e se pagato senza contestazioni significa che hanno riconosciuto chi ha
lavorato bene. auguri.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto