1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ghiga64

ghiga64 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Buongiorno a tutti,

dopo 3 settimane di visite presso l'appartamento, dopo aver coinvolto il nostro architetto per un progetto di ristrutturazione...i proponenti (dopo la proposta accettata e dopo avergliela notificata e fatta firmare), rinuncianio all'acquisto! Il venditore abita a 1000 km da noi e ha già prenotato il volo. BELLA STORIA.
    Volevo chiedervi dove posso trovare un testo già pronto da inviare agli acquirenti, dove si evinca che loro rinunciano all'acquisto, che perderanno la caparra confirmatoria e che dovranno riconoscere la provvigione all'agenzia.
    grazie 1000

2. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ciao Ghiga, non credo esista un testo già pronto, è una scrittura privata dove ci sono delle premesse che parlano della proposta un po' la cronistoria, la rinuncia e il riconoscimento delle provvigioni all'agenzia.
    All'architetto che ha lavorato nulla?

3. ghiga64

ghiga64 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Dovrò contattare il nostro architetto nei prossimi giorni....

4. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    magari sarebbe bello includere la sua parcella da subito .... visto che collabora con voi.

A sarda81 piace questo elemento.
  5. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

Altro Professionista
    se attende qualche altra risposta arriverà l'immancabile facsimile da usare....

6. ghiga64

ghiga64 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Tutto risolto..... Alla fine gli acquirenti hanno definitivamente rinunciato all'immobile e.... Hanno pagato!
    La trattativa non mi ha riempito di gioia perché il loro motivo é veramente assurdo, ma vero!
    Le provvigioni fanno sempre comodo, per carità, ma il mio lavoro é rendere tutte le parti contente, così non è accaduto.

7. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    bah non so ghiga loro avranno trovato la contentezza rinunciando all'acquisto ma questo non significa non riconoscere il compenso a chi ha lavorato e se pagato senza contestazioni significa che hanno riconosciuto chi ha
    lavorato bene. auguri.

A ingelman piace questo elemento.
  8. ghiga64

ghiga64 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Sicuro!,,,,,auguro a tutti voi buone feste

9. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ricambio gli auguri

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina