Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mai sentito ( ma forse sono io che non ne ho mai sentito parlare...).

Ma sei sicuro che si chiami così ?
 

PatrickReopla

Membro Junior
Professionista
Buongiorno a tutti.
Per rispondere alla domanda di Deportivo:
Reopla è un Social Network dedicato solamente ai professionisti immobiliari. Abbiamo cercato di creare una piattaforma che potesse permettere ai propri iscritti di collaborare e rimanere aggiornati su acquisizioni e vendite nella propria zona in maniera semplice, sulla falsa riga dei Social Network al quale siamo Abituati!
All'interno è possibile collaborare con tutti gli Agenti Immobiliari della propria città oppure crearsi una propria personale rete di collaborazione, scegliendo quindi con chi e come collaborare.
Attualmente siamo in versione Beta e stiamo cercando di raccogliere quanti più Feedback possibili per personalizzare la piattaforma sulla base delle esigenze degli utilizzatori. A breve saranno infatti rilasciate tutte le novità implementate.
Per quanto riguarda invece Raffaele Racioppi, non è collegato in alcun modo alla piattaforma, bensì, consideriamo lui un'esperto in materia di "collaborazione" ed abbiamo pertanto deciso di contattarlo al fine di organizzare un'aperitivo della collaborazione qui a Torino!
Infine, in merito al nome:) è Buffo, lo sappiamo:)
A parte gli scherzi, per qualsiasi chiarimento in merito o per avere informazioni più dettagliate, contattatemi pure!!
Auguro a tutti una Buona Giornata!!!!
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Eheheh ma chi sarà stato a tirare fuori questi concetti delle mls?

Comunque per continuare: l'mls è uno strumento, quindi la domanda non è se uno strumento o un altro può essere utile, ma semplicemente, quanto tu sei pronto a usare una mls.... auguri!! @Deportivo

Cosa ti aspetti dalla mls?

Cosa ti immagini accada quando comincierai ad usarla?
 

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io x la verità sento che nelle città grandi un pò funziona me lo ha riferito un operatore (settore mutui) che lavora nella città di Torino.
Le mie perlplessità sono le distanze dalle città... la mia zona è a metà strada tra Torino e Vercelli e generalmente la mia clientela è della zona che tratto o arriva dal Torinese... Però utilizzando i vari portali.... dico io è quasi impossibile che un cliente che cerca casa qui da me vada ad esempio in un agenzia di Torino non trovate? Quindi il mio concetto è sicuramente funzione in grandi città dove magari puoi cercare tra gli immobili anche delle altre agenzie ... stando magari nello stesso quartiere richiesto dal cliente....
 

PatrickReopla

Membro Junior
Professionista
Concordo assolutamente con la tua analisi Deportivo! Sono però certo che su un grande numero di Agenti immobiliari di Torino possa capitare anche più volte l'anno che un cliente o magari un'amico richieda immobili anche fuori città e pertanto potrebbe essere utile essere l'agente di riferimento in quel caso. Certamente Reopla, come d'altronde anche gli altri MLS in generale, ha maggiore funzionalità in grandi centri urbani, ma come dimostrano i numerosi gruppi di collaborazione sparsi in tutta Italia, anche aggregazioni di 5/6 professionisti che operano in piccoli centri possono creare una forza di collaborazione che alla fine dell'anno puo' portare a dei risultati soddisfacenti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto