Ale.

Membro Senior
Professionista
Oltre che OT questo intervento è pura demagogia, a chi non interessa l' argomento in se potrebbe lasciare spazio ad altri che invece vorrebbero approfondire l' argomento, grazie !
scusa è infatti OT ma per via della demagogia mi sa che non sappiamo bene quali cose servano al nostro paese ....altro che demagogia.....

adesso continuate pure a parlare delle aree peep.......chiuso OT saluti
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il politico righi, ammaliato dal renzie, artatamente non ricorda che l'edilizia residenziale sociale è riservata a determinate e deboli fasce sociali della popolazione e che gli immobili costruiti saranno venduti o affittati con regole diverse da quelle del libero mercato.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
che poi servono ancora 40 miliardi di nuovo cemento in italia?? non basta l'invenduto? gia si sta calmierizzando con il mercato in crisi , basterebbe fare un accordo di incentivo con le imprese in affanno......
per non dire della mediazione in caso di social housing.....3+3 o mediazione social.....tipo? sfalcio del giardino tipo baratto/servizi?
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
che poi servono ancora 40 miliardi di nuovo cemento in italia
Non è implicito l' uso del cemento e ferro !
basterebbe fare un accordo di incentivo con le imprese in affanno......
In effetti potrebbe essere una soluzione :stretta_di_mano:
mediazione social.....tipo?
In questo caso non si può configurare una percentuale provvigionale ma dovrebbe essere in misura fissa, ovviamente agevolata in relazione al progetto socialmente utile !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto