Pier73

Membro Junior
Privato Cittadino
gentilissimi Sig.ri scrivo per conto del mio Studio Legale per chiederVi la disponibilità ad avviare una procedura legale nei confronti di Barclays.
Stiamo già seguendo diversi clienti nelle vostre stesse condizioni, anche alla luce di un recente orientamento dell'ABF che ha condannato a più riprese l'operato della Barclays.
Contattateci in privato, Vi offriremo ogni dettaglio.
Grazie
salve

mi potete dare qualche delucidazione in privato? Grazie 1000
 

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ecco un'altra decisione favorevole..
Dai ragazzi, ormai è solo questione di tempo, ma alla fine abbiamo ragione!!
Tutti i nostri sforzi verranno ripagati... Se pensate che anni fa eravamo solo pochissimi a lamentarci... guardate ora cosa stiamo combinando! Siamo sulla strada giusta!

Files Allegati:

Dec-20141120-7727.PDF
Dimensione del file:
67,5 KB
 

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
ciao

si ho visto,hanno anche scritto una lettera alla banca che li diffida nel loro conportamento poco chiaro con questo tipo di mutuo.Speriamo in bene......
Tenendo conto che la diffida tocca argomenti che stiamo trattando in causa già dal 2012, ho paura che non andrà da nessuna parte...
Spero di sbagliarmi..
 

F.B.

Nuovo Iscritto
Professionista
faccio presente che io e il mio collega di Studio stiamo già portando avanti cause contro detto istituto bancario, utilizzando anche la pronuncia postata da Sheila86. Ricordo che gli ultimi orientamenti della Cassazione e dell'ABF sono favorevoli ai consumatori. per maggiori informazioni contattateci in privato.
 

Aspy

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
scrivici in pvt e ti daremo tutte le indicazioni. Abbiamo avviato una causa gia da due anni e molti sono gli iscritti. Andremo fino in fondo e non molleremo finchè non ci verranno riconosciuti i danni che questo mutuo ha causato a molte famiglie italiane. ciao

Ciao,
sono nuovo del forum e non posso scrivere in privato, mi fate avere i riferimenti in maniera tale da poter aderire alla causa?
Sono nella vostra stessa condizione.
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto