F.B.

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao,
sono nuovo del forum e non posso scrivere in privato, mi fate avere i riferimenti in maniera tale da poter aderire alla causa?
Sono nella vostra stessa condizione.
Grazie
mi scriva per favore i suoi recapiti a questo indirizzo: ************************* così possiamo parlarne.
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

miciometiccio

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti, ecco l'ultimo arrivato; oggi per casualità leggo il forum e mi cade il mondo addosso; come posso contattare sheila86 per poter prendere parte alle azioni legali contro barclays? Grazie mille
 

alessandrosannia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
faccio presente che io e il mio collega di Studio stiamo già portando avanti cause contro detto istituto bancario, utilizzando anche la pronuncia postata da Sheila86. Ricordo che gli ultimi orientamenti della Cassazione e dell'ABF sono favorevoli ai consumatori. per maggiori informazioni contattateci in privato.
Salve sono un nuovo iscritto e non posso contattare nessuno in privato, potete contattarmi voi? grazie, saluti
 

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Altre decisioni favorevoli...
Qui il file nella versione scaricabile....DIFFONDETE il più possibile.... Questa decisione rispecchia pienamente ciò che abbiamo sempre scritto nei nostri atti... Perciò cara la mia Banca, ora i giochi si fanno ancora più duri!!! Forza ragazzi che la luce è sempre più vicina!!
La decisione è più importante delle precedenti in quanto deriva da un incontro tra tutti i collegi... è come se fosse stata presa dal tribunale a sezioni unite....!!
ATTENZIONE: Per la Banca, l'ABF non è vincolante, ma per noi è un ulteriore prova da portare in tribunale....
 

Allegati

  • ABF - Collegio di coordinamento.pdf
    802,9 KB · Visite: 73

alessandrosannia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti, sto prendendo in considerazione una denuncia ad ABF tramite ADUSBEF, ho già preso appuntamento ma la data è oltre i 60 giorni da quando ho ricevuto il conteggio, credo di aver capito che devo mandare la contestazione del conteggio entro 60 giorni dal ricevimento; qualcuno sa dirmi se è realmente così?
se fosse così, sapete dirmi le modalità per la contestazione?, io ho già preparato una bozza dove contesto i conteggi in base a diversi punti tutti riferiti a sentenze ABF (detrazione saldo positivo, nullità art.7, penale per "ONERE X POSTERG ATIPICA SOSPENSIONE RATE") trovate in questo grande forum, ho paura possa essere un'arma a doppio taglio.
Qualcuno che ha già avuto esperienza può aiutarmi?
Grazie, saluti a tutti
 

patty69

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao Alessandro, non posso fare a meno, di notare che sei delle mie parti. Anch'io sono incasinata con sto bel mutuo. Brutta cosa, abbiamo in comune!!!
Mi sono appoggiata ad un legale, con quella sentenza, sembrerebbe un po' spianata la strada. Scusa se non riesco a consigliarti sulla decisione che hai preso.
Se hai bisogno, o se vuoi sentire il mio avvocato, ti faccio avere i miei riferimenti.
Ciao a TT, Patty
 

symon82

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Meglio tardi che mai
....mi sono svegliato un po tardi ma credo di avere tra le peggiori delle situazioni con una differenza esorbitante....
Sono nuovo quindi messaggi in privato non posso inviarli....ditemi come posso fare per uscire da questo incubo....sono di Roma
Grazie
 

F.B.

Nuovo Iscritto
Professionista
Come Studio stiamo già affrontando varie questioni contro la Barclays. Purtroppo Lei non è l'unico caso, sono molti nella sue condizioni. mi contatti le darò le informazioni del caso. saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto