1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Salvatore

Salvatore Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sapete dirmi se sono attualmente in atto o prossime a partire. ...Classaction contro Barclays a cui poter aderire. ..con urgenza? ?
    Grazie mille a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

A fraber piace questo elemento.
  2. skywalker

skywalker Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Nel dubbio promuovila tu!
    Queste cose sono come l'ultimo treno dei pendolari, c'è sempre qno che si è attardato troppo all'aperitivo e che è rimasto a piedi, fallo e vedrai come fai presto a riempire i tuoi vagoni...

3. Marinauli

Marinauli Membro Junior

Privato Cittadino
    Prova a chiedere a " Altroconsumo". Mensile per noi consumatori che ha servizi di supporto e consigli.

4. fraber

fraber Membro Attivo

Privato Cittadino
    scrivici in pvt e ti daremo tutte le indicazioni. Abbiamo avviato una causa gia da due anni e molti sono gli iscritti. Andremo fino in fondo e non molleremo finchè non ci verranno riconosciuti i danni che questo mutuo ha causato a molte famiglie italiane. ciao

A Sheila86 piace questo elemento.
  5. Diego Ianez

Diego Ianez Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao a tutti,
    Sono interessato: è il mio primo messaggio, vi ho trovato proprio cercando la class action.
    Come devo fare per avere info e nel caso aderire?
    A chi devo scrivere in pvt e come si fa?
    Grazie

6. overspeed

overspeed Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ciao,mi rivolgo a FABER....spero di aver scritto il Nick in modo corretto,
    vorrei aderire alla CAUSA COMUNE o CLASS ACTION che dir si voglia contro BARCLAYS per aver contratto in modo ingannevole un mutuo in euro indicizzato in franchi svizzeri (ma in realtà contraevo un mutuo parallelo con diverso capitale in franchi) e pagando un sovraprezzo sulla rata che finiva in un conto corrente di accumulo dedicato per garantire la rata fissa in caso di cambio euro/franco sfavorevole....devo dire che finora ho messo un po' di soldi da parte ma se volessi estinguere anticipatamente il mutuo,quei soldi che dovrebbero per contratto tornare a me (almeno così mi fu detto) serviranno invece a parziale saldo per differenza di cambio sulla valuta del capitale...in differenziale tra quello in euro come da piano di ammortamento e quello in franchi attualmente superiore...per la svalutazione dell'euro.
    vorrei aderire dicevo ma il forum non mi permette di scrivere in pvt,
    e non so come fare,indicatemi se devo fornire contatti telefonici o mail....
    oppure siccome ho associato gli account...anche su fb per me va bene....
    ho urgenza di sapere come muovermi.
    grazie per l'aiuto.

7. annaba

annaba Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Darò un'occhiata anche io. Grazie

8. F.B.

F.B. Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    gentilissimi Sig.ri scrivo per conto del mio Studio Legale per chiederVi la disponibilità ad avviare una procedura legale nei confronti di Barclays.
    Stiamo già seguendo diversi clienti nelle vostre stesse condizioni, anche alla luce di un recente orientamento dell'ABF che ha condannato a più riprese l'operato della Barclays.
    Contattateci in privato, Vi offriremo ogni dettaglio.
    Grazie

A pgbardi, Pier73 e Alessandro S piace questo elemento.
  9. mauriziod

mauriziod Membro Junior

Privato Cittadino
    Buongiorno, mi contatta cortesemente in pvt?
    Grazie

10. Pier73

Pier73 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve a tutti

mi sono appena iscritto.Anche io come molti di voi,nel tentativo di vendere il mio immobile ho scoperto questa amara sorpresa,non posso vendere casa perchè dovrei dare alla banca 40000 euro in piu' di quello che invece è il debito residuo che loro mandano a casa per lettera.Davvero molto ingannevole.Qualcuno mi puo' aiutare,farmi sapere come mi devo muovere e se qualcuno di voi è riuscito a ottenere qualcosa? Grazie in anticipo a tutti

11. Pier73

Pier73 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    salve

mi potete dare qualche delucidazione in privato? Grazie 1000

12. mauriziod

mauriziod Membro Junior

Privato Cittadino
    Ciao a tutti, desidero informare che Altroconsumo ha pubblicato un servizio a proposito del nostro mutuo.

13. Pier73

Pier73 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ciao

si ho visto,hanno anche scritto una lettera alla banca che li diffida nel loro conportamento poco chiaro con questo tipo di mutuo.Speriamo in bene......

14. TruffatoW

TruffatoW Membro Junior

Privato Cittadino
    mi dice la mail?grazie

15. F.B.

F.B. Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    gliel'ho scritta in pvt.
    saluti

16. Sheila86

Sheila86 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ecco un'altra decisione favorevole..
    Dai ragazzi, ormai è solo questione di tempo, ma alla fine abbiamo ragione!!
    Tutti i nostri sforzi verranno ripagati... Se pensate che anni fa eravamo solo pochissimi a lamentarci... guardate ora cosa stiamo combinando! Siamo sulla strada giusta!

Files Allegati:

Dec-20141120-7727.PDF
    Dimensione del file:
    67,5 KB

17. Sheila86

Sheila86 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Tenendo conto che la diffida tocca argomenti che stiamo trattando in causa già dal 2012, ho paura che non andrà da nessuna parte...
    Spero di sbagliarmi..

18. F.B.

F.B. Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    faccio presente che io e il mio collega di Studio stiamo già portando avanti cause contro detto istituto bancario, utilizzando anche la pronuncia postata da Sheila86. Ricordo che gli ultimi orientamenti della Cassazione e dell'ABF sono favorevoli ai consumatori. per maggiori informazioni contattateci in privato.

19. Sheila86

Sheila86 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Da che anno? Esiti?

20. Aspy

Aspy Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao,
    sono nuovo del forum e non posso scrivere in privato, mi fate avere i riferimenti in maniera tale da poter aderire alla causa?
    Sono nella vostra stessa condizione.
    Grazie

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina